marshall

domenica, dicembre 06, 2009

NO B day

Non ho seguito il NO B day, non so quindi come sia andata a finire, e, francamente, non mi interessa più di tanto. Mi è bastato, infatti, vedere la vignetta creata da Sarcastycon, questa , per capire che sia stata una delle solite cretinate messe in piedi da buontemponi.
Detto questo, mi è bastato aver assistito alla furiosa invettiva di Vittorio Sgarbi nella Domenica 5 di oggi, che se l'è presa indirettamente contro i giudici che avevano ritenuto credibile Spatuzza, per concludere che, se uno dei motivi della "sfilata" è stato quello che Berlusconi dovrebbe farsi processare, egli fa bene a non farsi processare da certa magistratura. Di quale magistratura? Di quella che dice essere credibili i ricordi di fatti avvenuti 15 anni fa, e raccontati da un pluri-pluriomicida come Spatuzza, che ha già 40 (o forse più, dato che non lo ricorda più nemmeno lui) omicidi sulle spalle - tra i quali quelli di un bambino tenuto 700 giorni in ostaggio, prigioniero, e del quale ha forse anche abusato, prima di essere stato sciolto nell'acido! - e che, stando alle parole di Emilio Fede nel Tg4 di giovedì, ha partecipato a 9 raid, o stragi, ed ha già accumulato 6 ergastoli, tanto che dovrebbe rinascere 5 volte, per poterli scontare tutti! Questo genere di magistrati, dunque? Magistrati per i quali, persone come Spatuzza sono credibili? Ma mi facciano il piacere: che vadano a lezioni di psicologia criminale, prima di fare i magistrati penalisti!

Fa bene, dunque, Berlusconi a voler procrastrinare i processi alle calende greche, se poi a giudicarlo dovesse incappare in persone-giudici incompetenti come queste, che, tra l'altro, non risponderebbero mai del proprio operato!

7 Comments:

  • Sgarbi è forte anche quando dà di matto. E il bello è che quando si incavola non perde mai il buon italiano, qualità rara.

    La faccenda di Spatuzza è a dir poco vergognosa.

    By Blogger Nessie, at 6 dicembre 2009 alle ore 23:42  

  • Marshall
    comincio a credere che certa magistratura sia d'accordo con la mafia, pur di colpire SB.
    ciao
    Sarc.

    By Anonymous sarcastycon, at 8 dicembre 2009 alle ore 08:51  

  • per me è stato un autogol

    http://rumorsrisparmio.blogspot.com/2009/12/il-popolo-della-rete-fa-autogol.html

    By Blogger LL, at 8 dicembre 2009 alle ore 13:28  

  • Scusate quella che può sembrare pigrizia nel rispondere, ma sono impegnato nella visita virtuale di Venezia, attraverso Venezia.360map.it

    By Blogger marshall, at 8 dicembre 2009 alle ore 16:13  

  • Nessie,
    Sgarbi è un italianista perfetto. Lo vedrei benissimo come ambasciatore del made in Italy, perchè, oltre alla perfetta padronanza dell'italiano, è un libro aperto su quasi tutto lo scibile umano. E comincia pure ad essermi simpatico. Non l'ho mai visto stare dalla parte di Berlusconi, come nella circostanza di domenica. E pensare che era completamente fuori tema, in quanto si stava parlando delle due maestre d'asilo di Pistoia. E non si può certo dire di lui che "recita" a comando. E' un peperino, e come tale non fa favori nè sconti a nessuno: quello che è, è.
    ----
    Spatuzza: l'ho visto ieri sera nel Porta a Porta. A guardarlo, sembra un viso d'angelo e invece...guarda cosa si cela dietro quel volto!

    By Blogger marshall, at 8 dicembre 2009 alle ore 21:19  

  • Sarc.,
    intanto, ieri 10 dicembre, gliele ha cantate giuste, al dilà di quello che han poi detto gli oppositori.
    Ciao.

    By Blogger marshall, at 11 dicembre 2009 alle ore 22:35  

  • Luca L.,
    ti ho commentato al link che m'hai segnalato.

    By Blogger marshall, at 11 dicembre 2009 alle ore 22:37  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools