marshall

martedì, gennaio 27, 2009

Fantapolitica

Ottime prospettive si aprono per l'Italia, in tema di immigrazione clandestina delinquenziale. E' un'occasione ghiotta della quale bisogna approfittare in fretta e subito. Consiglio vivamente ai ministri dell'Interno Roberto Maroni e della Giustizia Angelino Alfano, il quale si occupa anche dell'Amministrazione Penitenziaria, di concordare una manovra segreta intelligente, intesa a svuotare in un baleno le carceri italiane sovraffollate di delinquenza comune.
I loro ministeri dovrebbero organizzare una fuga pilotata di tali elementi delinquenziali, e fare in modo che sbarchino di soppiatto sulle coste brasiliane. Fingere poi di dar loro una caccia spietata e fingere di chiedere vivamente la loro estradizione. Recitando bene tutto ciò, in modo che il Ministro della Giustizia Brasiliano caschi nel nostro tranello e così se li tenga e se li accolga tutti come perseguitati politici. Che liberazione sarebbe per noi! Oltretutto otterremmo molteplici scopi e tutta una serie di vantaggi non indifferenti: non dovremmo più mantenerli, non dovremmo più custodirli, non dovemmo più costruire le nuove carceri che sono già state programmate per far fronte alla crescente delinquenza comune d'importazione. Se i brasiliani considerano perseguitati politici coloro che sono stati giudicati in Italia per crimini contro l'Umanità, buon per loro. Potremmo far si di farne arrivare loro un buon numero. I brasialiani sarebbero così liberi e padroni di tenerseli, coccolarseli e lasciarseli scorrazzare liberamente sul loro territorio. Noi non glielo impediremmo. Anzi, gliene faremmo avere a iosa.

11 Comments:

  • Ho sentito anch'io di Lula ed è una vergogna. Un criminale come Battisti uccide a freddo tre persone, ne rende un altro disabile a vita e a momenti gli danno pure il Nobel. Per la cronaca questo criminale in Francia è stato protetto e difeso pure da BHL (Bernard-Henri Lévy), quel filosofo ebreo-francese sempre pronto a tenere alta la guardia contro le discriminazioni (degli altri).

    By Blogger Nessie, at 27 gennaio 2009 alle ore 09:29  

  • Nessie,
    adesso che me lo dici, figurati quale opinione mi possa fare di quel Bernad-Henri-Lévy. Dei suoi scritti, me ne farò un bafo. Che se li legga lui.
    Ciao.

    By Blogger marshall, at 27 gennaio 2009 alle ore 12:20  

  • Fantastico Marshall!

    By Blogger Lunatika, at 27 gennaio 2009 alle ore 16:57  

  • carina questa ;-)


    seriamente però c'è qualcosa che non mi torna...
    perchè fare i duri con il brasile (giustamente) ma essere stati mollissimi con la francia? (con cui avremmo avuto teoricamente più possibilità di successo muovendoci all'interno della u.e.)

    By Blogger LL, at 27 gennaio 2009 alle ore 17:40  

  • Luna e LL.,

    grazie: vedo che vi è piaciuta. Ebbè, ogni tanto è bello uscire dal seminato e lasciarsi andare a sfoghi di questo genere!
    Il mondo è pieno di criminali come "quello", ma se poi i tutori della buona creanza si mettono dalla loro parte, come minimo ti fan cadere le braccia. E a te allora non resta che sbertucciarli in questo modo. E sarebbe veramente bello se qualche blogger brasiliano facesse pervenire questo post al suo esimio MINISTRO DELLA GIUSTIZIA. Quello, come minimo dovrebbe studiare un pò di più la storia d'Italia recente. Ci ha scambiato per uno di quei regimi dittatoriali che vigevano fino a pochi anni fa al di là dei confini di casa sua? Certo che in storia moderna è proprio parecchio indietro. Qui da noi si chiamerebbe "somaro", altro che Ministro!
    Ciao.

    By Blogger marshall, at 27 gennaio 2009 alle ore 22:17  

  • Ti faccio una domanda.Sei sicuro che lo vogliano prendere?con tutti i terroristi assunti in posti fighi (anche in regione lombardia)sei ancora sicuro?
    Si sarebbe potuto raggiungere lo scopo in maniera più discreta...un commando ed un "incidente stradale".tutto sto can can mi puzza di "fottipopolo"
    Baci Nemo

    By Anonymous Anonimo, at 30 gennaio 2009 alle ore 20:51  

  • Nemo,
    assente Sarcastycon, per un breve periodo di meritato riposo (non so come faccia a tenere in piedi tre blog), ci sei tu a rimpiazzarlo. Se fosse qui, creerebbe subito una vignetta sul tuo commento, che è tutto un programma, una traccia, una trama per una serie di vignette spiritos/esilaranti: quello che fa di tutto per farsi tenere dai brasiliani e non farsi consegnare agli italiani. Le autorità brasiliane che non sanno che pesci pigliare, e rischiano l'agogna mediatica da parte dei paesi civilizzati, i quali credo darebbero ragione all'Italia; la Francia, che in questa vicenda ci ha comunque rimesso la faccia, ha fatto la figura del m... e ne esce con le ossa rotte. Ce n'è abbastanza per scriverci un romanzo giallo poliziesco e sbizzarrirsi con vignette a tutto spiano. Che almeno se lo tenessero in galera là in Brasile o in Francia, così ci farebbero risparmiare 500 euro al giorno per il "vitto e l'alloggio".

    Sulla faccenda del "fottipopolo", hai lanciato una bella idea a chi di dovere. Trovo infatti strano che non abbiano messo in atto una soluzione come quella da te prospettata :-)
    Per ora, ciao.

    By Blogger marshall, at 30 gennaio 2009 alle ore 23:25  

  • Anche perchè caro Marsh ho fatto delle considerazioni che potrebbero essere materia di un mio prossimo post.Ovvero :l'eversione è utile agli stati .Per due ordini di motivi.
    1-Può fare il "lavoro sporco" al posto tuo
    2-Può spingere la popolazione a votare per questo o quel partito

    E' una prassi transnazionale(Ricorda il fuori onda di Zapatero)

    Cosa ci guadagnano nello specifico gli stati nel coccolare i brigatisti?.Allora :La Francia si mette al riparo da eventuali attacchi teroristici ed ha notizie di "prima mano" da questi,che possono sempre tornare utili.Un pò come il nostro ancora vigente "Lodo Moro" con certo tipo di terrorismo mediorientale.
    L'Italia tiene contento il popolo ,tiene contenti i brigatisti(che un amico delinquente può sempre far comodo) .In più prende due piccioni con una fava.Cosa voglio dire:Voglio dire che chiude il cerchio e tira fuori dai guai tutti gli infiltrati dei Servizi nelle varie cellule eversive:perchè il pentitismo a questo è servito.A non far cadere coperture importanti .
    Per adesso se vuoi puoi leggerti il mio ultimo post intitolato Worldwide Global Sputtanèscion ovvero:intercettare è meglio che fottere.
    Saluti
    PS orse noterai che sul sito ho messo un tracerouter.Dalla cartina noterai che sono oggetto di costanti attenzioni in una terra africana da un signore nascosto dietro un proxi.Saranno i nostri ai quali interessa il mio modo di pensare,presenti in quella terra ? Essendo un appassionato di intelligence sarei lusingato..

    By Anonymous Anonimo, at 31 gennaio 2009 alle ore 02:14  

  • Nemo,
    mi piace il filone che stai portando avanti: nella vicenda in questione, un pò di thriller ci stà proprio a pennello; e mi sembra, dai post che stai scrivendo (un pò lunghetti, però), che ci sai fare davvero bene. Alle tue teorie, facilmente dimostrabili, non avevo ancora pensato. Credo che mi ci dedicherò,cominciando a leggere i tuoi post.
    Per quanto riguarda l'africano, credo ti stiano tenendo sott'occhio per ingaggiarti nei loro Servizi Segreti. Vedo che hai intuito e capacità di deduzioni sufficienti per comandare un pool investigativo.
    Complimenti! Se ciò accadesse mi onorerò di averti avuto per amico.

    Ciao, e com'è finita con quel tuo problema di salute dell'inverno scorso? Penso sia andato tutto a posto?

    By Blogger marshall, at 31 gennaio 2009 alle ore 17:50  

  • Eh ...ingaggiarmi....a dire il vero sarei onorato ,ma non credo che sarò oggetto di attenzioni...ad ogni buon conto,ove lo Stato mi chiamasse non direi di no.Sono fatto così...
    Il problema di salute dell'anno scorso.
    Il problema di salute dell'anno scorso è un frequente caso di malasanità,accaduto ad un "addetto ai lavori" quale io sono .Sissignore:vittima di malasanità come un comune mortale,con l'aggravante che dato che sono colleghi,non ho fatto nulla.Poi ho trovato un prof con le palle e da gennaio 2007 a luglio 2007 si è risolto tutto(che vuol dire che da febbraio 2006 a dicembre 2006 ho perso tempo).Questo è il risultato di un incompetenza anche ginecologica,dalla cui incompetenza è partito tutto .Attenzione alla malasanità,attenzione a quando attribuiscono i nostri mali all'ansia o allo stress.Vuol dire che non ci stanno capendo un cazzo e ci vogliono far passare per ansiosi (che è una parola dolce per dire che siamo pazzi) .
    Lo so Marsh,i miei post stanno diventando lunghetti(leggi pallosi) .Ma purtroppo seguo il mio filo logico e quindi cerco si esporre passagio per passaggio,oltre che usare molti congiuntivi ,data la materia un pò priva di certezze-In tutto questo l'Iran ha messo in orbita un satellite spia...anche l'Iran.E sono tutti preoccupati.Dell'atomica erano preoccupati,ma del satellite ...non l'ha mandata giù nessuno.Da cui ne consegue che l'Intelligence è l'arte di conoscere le intenzioni di qualcun altro .
    Best regards NTAI

    By Anonymous Anonimo, at 4 febbraio 2009 alle ore 23:55  

  • Nemo,
    il tuo caso di salute assomiglia un pò lontanamente al mio. Pensa che, per quattro anni, mi hanno curato per depressione. Fobie, ansie, qualcosa del genere che non ricordo neanche più. Quei nomi altisonanti del tipo "fobia ansioso depressiva". Poi, un neolaureato in neurochirurgia (nota bene! neochirurgia, neanche neurologo!) di 33, ha scoperto quel che avevo veramente, al solo vedermi nel camminare: altro che depressione o artrite o artrosi. "Lei non ha nè depressione, nè artrosi nè artrite. Lei ha..." E' stata una "tegolata in testa". Comunque, è andata così. E' una forma lentamente progressiva che mi ha portato alla sedia a rotelle dopo sette anni, anzichè in due, come m'avevano pronosticato. E ormai ci ho fatto il callo, mi ci sono abituato perfettamente e non ci faccio più la malattia dei primi tempi.
    Passando ai tuoi post, sono interessanti perchè c'è molta suspence. E l'idea che hai immaginato per risolvere il caso di quel terrorista, non sarebbe niente male.
    Certo che, quelli del satellite, l'han fatta davvero in barba a tutti quanti. Scommetto che se c'eri tu, lo avresti scoperto da mò di tempo, che quelli stavano allestendo un razzo: Agenti Segreti...? Pussa via!

    Ciao, sennò vien lunga.

    By Blogger marshall, at 6 febbraio 2009 alle ore 23:21  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools