marshall

sabato, aprile 26, 2008

Dichiarazioni farneticanti

http://www.loccidentale.it/node/16654
L'articolo di cui sopra, di Fabrizio de Feo, apparso oggi su L'Occidentale, recensito da Eleonora, cita le dichiarazioni dei vari leader della sinistra: Pd, Prc, Sdi, PdCl, Sd, Verdi, IdV, Cgil, Cisl, Uil (che però decide di dissociarsi da "Un giudizio politico non corretto"), in merito alla festa del 25 aprile. Dichiarazioni farneticanti: provatevi a leggerle!

Secondo tali dichiarazioni "farneticanti", tutti coloro, e sono la maggioranza degli italiani, che hanno votato per Cdl e Lega, i quali non la pensano secondo il pensiero unico imposto dalla sinistra estrema, ma anche non estrema, dovrebbero nutrire sentimenti di vergogna nel sentirsi alla stregua di antidemocratici, razzisti, fascisti. Follie, discorsi da folli!
Discorsi che fanno intendere chiaramente che, secondo i loro principi: chi non è con loro, in linea col loro pensiero, è contro di loro. E adesso Caruso, escluso dal nuovo parlamento, si prepara per un I° Maggio da arrembaggio. Questa è la risposta che sanno dare a chi non ha votato per i partiti dell'estrema sinistra.

A proposito di Razzismo, appiccicato addosso a quelli della Lega, invito chi lo voglia a dare un'occhiata al seguente sito:http://www.umanitariapadanaonlus.net/
la quale richiede il semplice atto della nostra firma sul 730 al contributo del 5 per mille.

Chiede altresì strumentazioni usate per qualsiasi genere di lavoro. Dal lavoro dei campi, ai lavori di tipo murario, di carpenteria e falegnameria. Ai lavori di riparazione delle strade, dei veicoli. Sono molto richiesti gli strumenti e gli attrezzi per attività di sartoria (vecchie macchine da cucire funzionanti).
Occhiali da sole e da vista, che per noi sarebbero da buttare, per loro sarebbero manna: provvedono loro alla riparazione per il riutilizzo. E poi quantaltro.
Per conoscere i punti dove consegnare quanto richiesto, occorre visionare la mappa sul sito, o telefonare al numero indicato o al numero di Radio Padania.


 

Heracleum blog & web tools