marshall

lunedì, marzo 31, 2008

Premio Bamba

E mentre noi ci prendiamo una rivincita morale sulla politica maldestra, facendo lo sberleffo alla sua frangia arraffona (vedi post precedente), c'è chi se la sta godendo con i soldi che ha fatto, e che continua a fare, a spese dei sudditi Bamba di questo Stato. Stiamo parlando di Mario Capanna, vincitore, non so se lui o se il Popolo Bamba, del Premio Bamba odierno, messo in palio da Libero di Sera. Mario Capanna, da quel che ho sentito, sta facendo la vita agiata, grazie a due super laute pensioni messe a disposizione dallo Stato. Pensioni, a quel che ho intuito, di importo molto superiori a quelle percepite da Veltroni. E pensare che Capanna è stato un sessantottino di spicco, poi divenuto leader del Partito Comunista di Unità Proletaria, cioè di uno che doveva avere come scopo della sua vita il bene del Popolo. E invece, è uno di quelli che, come sta dimostrando, ha avuto in primo luogo pensieri per se stesso. Era perfin riuscito ad avere in uso gratuito un lussuoso appartamento dal Comune di Milano.

In chiusura di trasmissione del Premio Bamba, non ho ben capito se il premio stesso è andato a lui o ai bamba che han creduto in lui !!!! : attendiamo chiarimenti. A proposito di privilegi, caste e quantaltro, leggete l'interessante articolo di Mario Giordano ( http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=251395 )

Sono felice per l'assegnazione di EXPO 2015 alla Città di Milano. Spero d'aver contribuito alla vittoria con i miei articoli sulla Milano dei Navigli e sulla Milano di epoca Romana.

4 Comments:

  • dovrebbero farti assessore alla cultura ;-)

    By Blogger LL, at 1 aprile 2008 alle ore 13:59  

  • Luca L.,
    grazie.
    E' l'amore per questa città che mi ha adottato a spingermi a scavare nella sua storia. E ciò richiede tempo e passione.

    By Blogger marshall, at 1 aprile 2008 alle ore 14:42  

  • Poichè ti so attento ai problemi della Nostra Capitale, hai visto l'ultima baggianata della Curia sui zingher ?

    Il Mio Grande Ildefonso Schuster si rivolta nella tomba....

    Io faccio tanto per redimere i peccatori miscredenti, poi mi rovinan tutto con certe dichiarazioni.
    Dai un occhio da me, Ciao !

    By Blogger Starsandbars/Vandeaitaliana, at 2 aprile 2008 alle ore 18:55  

  • Stars,
    si, ho sentito qualcosa ieri a Radio Padania, ma non ho dato peso più di tanto. Poi, però, la questione mi è stata esposta da gente comunissima, dando addosso al prelato.
    Poi, passo da te.

    By Blogger marshall, at 3 aprile 2008 alle ore 15:49  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools