marshall

lunedì, ottobre 01, 2007

Pensieri & Bamba

Questa devo raccontarla subito: è troppo bella!

In Pensieri & Bamba da poco concluso, Vittorio Feltri ha raccontato del suo scambio d'opinioni con il Presidente della Camera, Fausto Bertinotti, in merito agli articoli pubblicati da Libero sulla questione dei privilegi della Casta. Ebbene, Bertinotti ha scritto a Feltri dicendogli che ha già provveduto ad effettuare dei tagli e, tra questi, ha fatto togliere il ristorante esistente all'interno della Camera. D'ora in poi, per il servizio di ristorazione si serviranno di società di catering esterna, molto meno costosa che non il ristorante interno.

Con una precisazione, però. Attenzione!

Il personale addetto al ristorante non viene licenziato (figurarsi un comunista che licenzia! tanto mica paga lui! perdonate, ma questa la dovevo dire!), prima di essere ricollocato altrove - e sempre all'interno dell'amministrazione dello Stato - rimane in carico a Montecitorio, e i dipendenti continueranno quindi a percepire stipendi e quantaltro senza però svolgere alcuna effettiva attività.

Sembrerebbe quindi, anche in questo caso, come nel caso del post precedente, di essere in presenza di una personalità dal coefficiente intellettivo molto alto.

Per poco non gli è stato assegnato il Bamba, Bamba che invece è andato al Presidente (suppongo Presidente del Consiglio) perchè? Sentite questa, anche lei bella!

Sappiamo che Alitalia è in stato comatoso/fallimentare da almeno vent'anni, e che per risolvere qualcosa dovrebbe cominciare a snellire l'organico (considerando quanto è in grado di produrre) costituito da ventimila addetti. E invece di snellire? Udite, udite! ha assunto 220 nuovi addetti nel corrente anno.
Per questo motivo non si poteva che assegnare al Presidente un Bamba, ribamba, strabamba strameritato.

Il Bamba della settimana scorsa era stato assegnato a Claudio Burlando. Vi ricorderete il caso. Inutile ricordarlo. Ma quello che non sapete è la motivazione unita al Bamba. Bamba che non è stato assegnato perchè percorreva quel tratto autostradale contromano e a velocità pericolosa, ma perchè si era giustificato con le forze di Polizia dicendo loro che non aveva con se la patente di guida perchè il suo portafogli è troppo piccolo e quindi la patente non ci stà dentro.
Bamba, bamba, bamba!

1 Comments:

  • 2 persone piu cattive represse,brutte di una antipatia unica, terra terra
    il peggio che pensano di essere simpatici

    By Anonymous Anonimo, at 10 dicembre 2007 alle ore 21:30  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools