marshall

lunedì, ottobre 01, 2007

Enti inutili: chi hanno chiuso?

Pubblico un commento significativo, pervenutomi oggi, e relativo al post del 26 ottobre 2006: Lunga vita agli Enti Inutili. Era il periodo in cui si dibatteva sulla chiusura degli Enti inutili.

Anonimo ha detto...

il caro mortadella o chi per lui, ne ha combinata un'altra: ha inserito nella lista degli enti inutili i consorzi che regolano e gestiscono i grandi laghi alpini, che come si sa' sono al nord, hanno sempre avuto dei bilanci in attivo, che con pochi dipendenti e sottopagati (io prendo 1250 euro al mese con 6 mesi di reperibilita' continua compresa)gestiscono laghi come quello di garda, como, maggiore, senza mai chiedere un euro a roma......probabilmente dal 1 gennaio 2008 faro' anch'io parte della grande famiglie dei disoccupati.....PADANIA LIBERA

Chi leggerà questo commento, penso non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un alto quoziente intellettivo al nostro Presidente del Consiglio o a colui abbia predisposto la chiusura di un Ente che, a quanto pare, non sembra per niente inutile, sembra che si autofinanzi senza mai chiedere soldi a Roma. Al contrario dei tanti altri che sono nella lista menzionata nel post e che sono veri divoratori di risorse (VEDERE A TAL PROPOSITO L'ORMAI ENTE INUTILE STRETTO DI MESSINA).

2 Comments:

  • Ma si vah, mandiamo a spasso chi lavora per davvero e lasciamo al loro posto buona parte dei fannulloni impiegati nel pubblico. Questa notizia è veramente agghiacciante.

    Marsh, ma pensavi davvero che il prode professore avesse almeno un neurone buono? Io lo sapevo che il suo cervello è andato a male e da un bel pezzo.

    By Anonymous Anonimo, at 1 ottobre 2007 alle ore 22:28  

  • Si cara Elly,
    comincio proprio a credere anch'io che questi qui - per dirla alla maniera Sarcastycon - hanno la ricotta andata a male dentro al cervello.

    By Blogger marshall, at 1 ottobre 2007 alle ore 22:47  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools