marshall

venerdì, settembre 28, 2007

La Casta dei privilegiati

Vedo aria di uragano!

Da Italia Oggi trapelano ogni giorno file interminabili di nomi di affiliati alla casta dei politici con affianco l'elenco dei benefici, meglio ancora, dei privilegi di cui godono. E' Radio Padania Libera che ne sta dando lettura particolareggiata, da qualche giorno. Di mano in mano che vengono a galla questi particolari, vedo ingrossare le nuvole che porteranno uragano. La gente comune comincia ad avvedersene, e penso che non sia più disponibile a starsene così tanto con le mani in mano. Ne è dimostrazione che venerdì scorso, ne ha data notizia la stessa malcapitata, Michela Vittoria Brambilla, un suo Circolo della Libertà di Lecco, dove si stava svolgendo una serata d'incontro tra associati, è stato preso di mira da un gruppo di grillini inferociti, i quali, probabilmente esasperati dalla situazione nazionale, messa sotto tiro dal loro Grillo, ha messo a ferro e fuoco il locale. Se la sono presa col luogo e con la gente sbagliata; tantè che ha dovuto intervenire la DIGOS per sedare gli animi.

(a seguire)

2 Comments:

  • Non sapevo dell'episodio di Lecco.
    A questo punto, i "grillini" rischiano di provocare una ondata di simpatia verso la casta, già che verso il loro leader di simpatia ne provo ben poca ... :-)

    By Blogger Massimo, at 28 settembre 2007 alle ore 18:58  

  • Massimo,
    l'ho sentito raccontare ieri sera, in Ottoemezzo su La7, dalla stessa Brambilla. Mi sembra che il titolo di quella puntata abbia voluto significare: c'è antipolitica e antipolitica, mettendo a confronto i due movimenti, di Grillo e della Brambilla.

    By Blogger marshall, at 28 settembre 2007 alle ore 22:38  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools