marshall

lunedì, aprile 02, 2007

Vincitori del premio Bamba

In sintonia con il post qui sotto, il premio Bamba di oggi è andato al ministro Rosi Bindi, per le sue affermazioni circa la necessità di far affluire ancor più stranieri di quelli che già ci sono, in modo che collaborino all'ultra popolamento dello stato italiano.
Non aggiungo altro per non colpire la suscettibilità di qualche commentatore, il quale mi taccerebbe di razzismo, molto gratuitamente. Però vi invito, per completare la conoscenza su questo argomento, ad andare al post odierno del blog www.pseudosauro.blogspot.com
Il Bamba della scorsa settimana era andato al ministro Paolo Gentiloni, per la censura che aveva imposto al caso Sircana, ma che lui aveva voluto fosse intesa come una non censura.
Era stata una censura bella e buona; altrimenti come la si sarebbe potuta o dovuta chiamare?

6 Comments:

  • Il Bamba? A Prodi... A lui potrebbero dargli il "Babbeo d'oro"...ormai non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi con lui..perchè fa pena, non rabbia!ahaha

    By Blogger Niccoló, at 3 aprile 2007 alle ore 00:35  

  • Se quella di Gentiloni era uno non censura, quella della Bindi una non invasione, non cretinata ... ;-)

    By Blogger Massimo, at 3 aprile 2007 alle ore 06:51  

  • Grazie Marshall. Sembra che questo sia un tema poco popolare anche a destra dacche' si parla sempre di "regolamentazione" e "controllo dei flussi immigratori in intrata". E si' che a sinistra aprono tutto, ma a destra aprono a meta'. Se e' vero che in quella grande metropoli che e' ormai la pianura padana, gli stranieri residenti sono oltre il 7% del totale della popolazione, entro e non oltre un cinquantennio vi saranno piu' stranieri che autoctoni e noi saremo stranieri in casa nostra. Secondo alcune teste d'uovo dovremmo fare piu' figli. Con una media nazionale di 180 abitanti per km2 ed una locale di oltre 350 sarei curioso di sapere dove dovremmo mettere i figli e gl'immigrati. La gara demografica ci viene imposta dalla politica immigratoria. Mi pare pacifico. :-)

    By Blogger Lo PseudoSauro, at 3 aprile 2007 alle ore 08:51  

  • Imhotep,
    Prodi ne ha già presi tre di Bamba, da quando è Primo Ministro.
    E non volendo inveire su di lui, Feltri gliene ha già risparmiati parecchi; però, l'ha detto nella penultima puntata di Libero di Sera, gli ha assegnato il mezzoBamba settimanale perenne, senza star più ad indagare sul perchè, percò.

    By Blogger marshall, at 4 aprile 2007 alle ore 10:22  

  • Massimo,
    ........e via di seguito!

    By Blogger marshall, at 4 aprile 2007 alle ore 10:24  

  • Pseudo,
    emigreremo in Australia, lasciando uno stato col più alto debito del mondo!

    By Blogger marshall, at 4 aprile 2007 alle ore 10:31  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools