marshall

venerdì, marzo 30, 2007

Messaggio per l'on.Prodi

Visto che l'on.Prodi fa visite al blog di Zener (così ho letto), gli ho lasciato un breve messaggio nel commentario di tale blog: messaggio che riporto integralmente qui sotto.

Mi è venuto di getto, mentre ero in ascolto di Radio Padania. Apparirà un pò sconfusionato o sgrammaticato: ne conoscete la causa.

"On. Prodi, visto che ci legge, perchè non si ascolta un pò di Radio Padania? Oppure perchè non ascolta qualche storiellina che conosce il sen.Dario Galli (Lega)? Avrebbe molto da insegnarle! Proprio in questi minuti stanno conversando delle ruberie "istituzionalizzate" che avvengono nel sud. La trasmissione viene replicata la sera e la notte: le consiglio di ascoltarla. Fabbriche che dovrebbero dar lavoro e produrre, e invece non hanno prodotto un solo biscotto e un solo bozzolo di seta. Come la mettiamo on.Prodi?? Non venite più a riempirci la testa con l'evasione del nord. Per carità di Dio! Dobbiamo andare avanti cosi? Aspettiamo che scoppi una rivolta (rivoluzione)? O è meglio parlare seriamente di federalismo, dato che di secessione, per adesso, non se ne può parlare? E guardi che chi scrive è "figlio del sud" ed è sposato con una "figlia del sud". Ha toccato tanti argomenti: le consiglio di ascoltarlo! Si svegli on.Prodi. Si dia veramente da fare! Saluti"

2 Comments:

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools