marshall

sabato, settembre 16, 2006

Uno sfogo personale

Oggi mi concedo una pausa alla stesura del mio racconto a puntate, quantunque ne vedremo ancor più belle dopo le dimissioni di Tronchetti Provera. E la prospettiva di una tegola in testa ai possessori di azioni Telecom, tra i quali c'è anche il sottoscritto, è sicura.

La pausa che mi concedo riguarda tre spezzoni di telegiornali che ho visto durante il pranzo.
Riguardano Tg2, Tg5, Tg1.
L'ho detto in tanti post e in altrettanti commenti: è meglio che io non guardi più la televisione, e tanto meno i telegiornali di ispirazione sinistra, se voglio evitare di farmi il sangue cattivo!

E sì, e qui mi permetto, e concedetemi, voi blogger, una licenza che non mi sono mai concesso: voglio andare giù piatto, senza peli sulla lingua e dire pane al pane e vino al vino.

Cari Tg1, Tg2, Tg5 avete rotto i rossi (parola della antica lingua egizia della quale, per conoscerne il significato, vi prego andare sul sito di sarcastycon, al www.sarcastycon.ilcannocchiale.it) col trasmettere in continuazione i discorsi di buonismo, di bontà, di eguaglianza, fratellanza ecc.ecc. dei vari leader di sinistra. Oggi, per esempio avete trasmesso interviste/discorsi di Ferrero e Bertinotti, nonchè di attori, cantanti, ecc.ecc.

Embè, avete proprio rotto i rossi.
D'ora in poi, se volete essere credibili anche voi, se volete che la gente continui a seguirvi, quando trasmettete quei servizi di buonismo, fate anche vedere cosa fanno di concreto, sulla base di quello che dicono, quei signori che dicono tutte quelle belle parole.

Signori, siete avvisati!
Se non volete perdere audience, seguite il mio consiglio. Altrimenti perderete di credibilità anche voi, oltre che a perderla quelli che si riempiono la bocca di così belle parole!!

11 Comments:

  • senti marshall non ho trovato la tua email e dunque approfitto di questo spazio x dirti ke sarei interessato ad uno scambio link con il tuo sito dal momento ke lo trovo fatto bene ;-)

    immagino ke forse al momento hai qualche problemino tecnico comq puoi contattarmi tramite indirizzo mail ke trovi sul mio blog.

    buona giornata,LL

    By Anonymous Anonimo, at 16 settembre 2006 alle ore 15:41  

  • ciao marshall, ti ho nominato, vai sul mio blog!

    By Blogger Manu, at 18 settembre 2006 alle ore 08:36  

  • ma possibile che fai sempre investimenti sbagliati?
    sei sempre in mezzo a crack borsistici..

    buona settimana per ora.

    By Blogger aroti, at 18 settembre 2006 alle ore 09:38  

  • ape,
    quello di Telecom era l'investimento del secolo.
    Consigliato da tutti, fino al 2001.
    Se vai a vedere i giornali, di qualunque genere, non solo finanziari, consigliavano quel titolo per crearsi una pensione alternativa.
    E ora, quale pensione?? Forse dimezzata??
    Ti ho già anticipato quello che ci sarà nel finale della storia.
    Per mancanza di tempo, non sò se riuscirò a completarla in settimana, ma tanto non ha scadenze.

    By Blogger marshall, at 18 settembre 2006 alle ore 10:18  

  • manu,
    ho dato un'occhiata al tuo blog.
    Carino.
    Ma siete tutti così bravi con la grafica, inserimento foto, ecc.?
    Prima o poi spero d'arrivarci anch'io.
    Grazie per la nomina. Ne ho già ricevute diverse. Per esempio da imhotep, visto che hai il suo link.
    Se non ho capito male, dovrei rilanciarlo a qualcun'altro? Vedrò!

    By Blogger marshall, at 18 settembre 2006 alle ore 10:28  

  • Monica,
    s'accorgeranno molto presto che l'indice d'ascolto delle televisioni andrà calando perchè il blog avrà sempre più successo e porterà via loro parecchi telespettatori.
    Io, per esempio, le notizie me le vado a cercare nei giornali online, che scelgo io, e poi tra i blog, quelli che scelgo io.
    Anche quei programmi del genere di ballarò, perderanno ascoltatori, per le stesse ragioni.
    Quindi le tv sono doppiamente avvisate.

    By Blogger marshall, at 18 settembre 2006 alle ore 10:38  

  • LL,
    grazie per il tuo interesse verso il mio blog.
    Nei prossimi giorni passerò a leggere qualcuno dei tuoi post, e poi di manderò la mail.
    A sentirci.

    By Blogger marshall, at 18 settembre 2006 alle ore 10:46  

  • ti ringrazio di avermi citato in qualità di esperto di "coglioni" eheheheh
    Che la telecom andasse male era risaputo già da un pò di tempo.

    D'altronde i "grandi" industriali hanno votato a sinistra e adesso raccolgono il frutto....che sia la mela di eva???

    By Anonymous Anonimo, at 18 settembre 2006 alle ore 12:11  

  • Ciao Marshall
    avevi ragione tu: la televisione bisognerrebbe buttarla via.
    Si parla di libertà di informazione e come tu hai constatato questa "libertà" si trasforma nel vedere Bertinotti e Ferrero intervallati da qualche lieve apparizione di veline & c.
    Non è proprio la Tv di Castro ma manca poco che gli assomigli.
    A proposito: è sui media che l'attuale governo fa leva sul discorso del conflitto di interessi.
    Io faccio presto: cambio canale...et voilà: risolto il conflitto che tanti tremuli elettori (gonzi) ha infervorato poco prima delle elezioni!
    semplice no?

    By Blogger Zener1992, at 18 settembre 2006 alle ore 19:53  

  • decide tutto il mercato..la borsa sale e scende a seconda delle dichiarazioni...uno scorporo potrebbe anche far alzare il valore di ogni singola azione..

    By Blogger aroti, at 19 settembre 2006 alle ore 10:29  

  • Ape,
    sei una principessa intelligente. Non che le altre non lo siano, per carità, ma con questa affermazione hai dimostrato un'intelligenza superiore alle altre.
    Prendilo come un complimento, e basta!
    Ti ho vista, e ho notato in te l'aspetto di una principessa indiana.
    Quindi, dì pure a tua madre che non si lamenti di te, e che non si preoccupi, per te; poichè possiedi due qualità, tra le quali l'intelligenza, che ti aiuteranno a risolvere i problemi della vita. Infatti è tua convinzione, e lo è di tutti, che il sapere aiuta a fare scelte migliori per vivere meglio.

    By Blogger marshall, at 19 settembre 2006 alle ore 14:42  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools