marshall

lunedì, aprile 24, 2006

Il quotidiano "Libero" assegna il "Bamba"

Nel programma “Libero di sera”, in onda ogni lunedì dalle 20,30, su Tv Odeon, il direttore del giornale “Libero” – Vittorio Feltri - assegna un Bamba. Cosa sia un Bamba è superfluo spiegarvelo perché se ne può intuire il significato dalla parola stessa.

Il Bamba assegnato questa sera è “molto istruttivo” e, se non fosse stato il Direttore a ricordarcelo, non ci avrei pensato minimamente.
Consiglio i miei lettori a procurarsi una copia del giornale dove viene pubblicato il destinatario del premio o telefonare alla redazione di Libero. Non voglio citare direttamente il suo nome per una mia etica personale (dire il peccato ma non il peccatore).
Comunque è un personaggio politico molto importante che durante tutta la campagna elettorale non ha fatto altro che, da solo e in compagnia, parlare dell’Italia in termini letteralmente “catastrofici”. Ora che è al governo dice che l’Italia va bene, che è la sesta potenza industriale del Mondo e che insomma è ora di finirla di dire che in Italia va tutto male e che siamo sull’orlo del baratro.

Scusatemi tanto, e mi si perdoni il termine,
ma…….più Bamba di così!!!


 

Heracleum blog & web tools