marshall

venerdì, aprile 21, 2006

Da domani, vacanza

Da domani sono in vacanza. Vado a Caresto, provincia di Castò.
Ho finito il mio lavoro. Ho annotato per due anni, tutte le “balle” su Berlusconi. Poi, sul più bello, quando dovevo incassare i diritti, il mio lavoro era già stato preceduto e pubblicato da altri. E devo ammettere che Vittorio Feltri e Renato Brunetta sono stati più bravi di me. Hanno fatto un lavoro più completo e più dettagliato del mio, andando indietro di cinque anni.
Da domani tocca a voi, amici prodiani, fare quello che ho fatto io per Berlusconi. Da domani si cambia. Riprenderò i miei interessi di prima. Opere liriche, Storia dell’Arte, libri, tanti libri, primi fra tutti: Trilussa e Ciranò. Ma sempre con attento occhio vigile alla politica, pronto a riprendere in mano la penna, in modo ancor più pungente, pronto a fare i parallelismi.
Tutto questo finchè il Buon Dio me lo concederà.

2 Comments:

  • dalla politica non ci si rilassa; è quasi un'ossessione che pur facendo finta non esista, fa parlare di sé.

    parla pure di Trilussa, ma finirai per obiettare le riforme di Prodi (e nn solo quelle).

    By Blogger aroti, at 22 aprile 2006 alle ore 07:58  

  • Per Prodi non ci sarà bisogno.
    Le sue contraddizioni si paleseranno in modo chiaro agli occhi di tutti. Ecco perchè mi rilasserò e non avrò più bisogno di spiegare niente a nessuno.

    By Blogger marshall, at 22 aprile 2006 alle ore 08:12  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools