marshall

martedì, maggio 24, 2011

Un commento al post di Nessie

Questa è anche una prova, per vedere se adesso la funzione PUBBLICA POST funziona.
Prova effettuata con computer diverso dal solito.

Nessie,
hai scritto sgomentevole l'atteggiamento di quei tre, ed in primis Benedetta Tobagi e Mario Calabresi, io avrei scritto vomitevole. E vedessi come son candidi quando parlano in tv dei loro padri. Mario Calabresi a questo punto lo ritengo il più viscido, falso e infingardo di tutti. Se poi penso che a suo padre è legato un ricordo della mia vita, legato a sua volta ad un suo subalterno, l'amarezza è decuplicata. La doppia faccia di Mario Calabresi, tanto melenso e poi non si degna neppure di recensire su La Stampa il libro di Mario Giordano che parla delle pensioni privilegiate concesse a tanti politici, anche di destra, ma soprattutto di sinistra che son quelli che mi pare si sian più battuti per avere quei privilegi (cliccare qui e leggere).
A proposito di Mario Calabresi, lo vedremo presto in tv, su Rai3, per presentare un programmma su personaggi che han fatto grande l'Italia; e quindi inneggiare alla patria, e poi però va a sostenere un Pisapia che vuole la moschea: incredibile e atteggiamento di un falso! Quella del programma sarà un'occasione per manifestargli tutto il nostro disappunto, magarii tramite un editoriale di Mario Giordano, al quale linkerò questo post con i relativi commenti.
Ho letto due libri di Calabresi, che ho citato in un commento a Mario Giordano, vedeste com'è tutto candido e melenso!

5 Comments:

  • Funziona ora? Hai trovato la causa?

    By Blogger Nessie, at 26 maggio 2011 alle ore 19:27  

  • Nessie,
    no.
    Compongo e salvo sul mio, ma per pubblicare mi devo avvalere di un computer diverso. Sà il diavolo cos'è! Anche altri comandi non mi rispondono più in fase di composizione.

    By Blogger marshall, at 26 maggio 2011 alle ore 21:31  

  • A me se può interessarti non funzione il reindirizzamento dei commenti e devo andarli a moderare direttamente nella bacheca. Boh? !? Ultimamente ogni giorno google ne ha una.

    By Blogger Nessie, at 26 maggio 2011 alle ore 21:39  

  • Nessie,
    se volessi nerettare una riga, una frase già composta, il sistema non mi consente più di farlo. Proverò a premere neretto prima di iniziare la frase.
    Mah! Vedremo se si rimette a posto. Anche a voler contattare il centro assistenza Google è complicatissimo.

    By Blogger marshall, at 26 maggio 2011 alle ore 23:03  

  • nuova net irc irc.softwarez.it
    che comprende #softwarez #BrAnCoDiVx #kicercatrova

    By Blogger Unknown, at 11 giugno 2011 alle ore 19:44  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools