marshall

sabato, aprile 30, 2011

Apocaliss news



Il post di Eleonora, di seguito copio incollato, è profetico e sembra quasi presagire la venuta dell'Apocalisse di Giovanni. Ieri, infatti, sono avvenuti altri 1500 sbarchi di clandestini sulle coste di Lampedusa, e profetizzare, come fa eustachio68, che l'Italia verrà letteralmente invasa sembra essere molto verosimile. Intanto però c'è chi esulta alla nota di biasimo rivolta all'Italia dalla Corte di Giustizia Europea in tema di carcerazione per quei clandestini che non ottemperano all'obbligo di lasciare il suolo italiano perchè, per varie ragioni, non sono graditi (vedere post Laura Boldrini esulta ).

Scrive Eleonora:

Partiamo come spesso mi capita ultimamente, da un commento: eustachio68 scrive:
"In altri tempi avrei scritto un post di contumelie, ma adesso no: mi sono convertito. Spero che l’azione a tenaglia delle Nazioni Unite e dei paesi europei del Nord, unita alla spinta dall’Africa, faccia definitivamente collassare le frontiere, e che l’Italia sia letteralmente invasa. A quel punto, col crollo del poco welfare che ci resta, la vita ancora più difficile per chi non vive in quartieri chic, o non può permettersi sanità privata, nidi privati e così via, scatterà la reazione. Dopo poco Borghezio sarà ricordato come un vecchio zio un po’ brontolone ma tutto sommato inoffensivo, rispetto a quelli che arriveranno. Ci sarà da divertirsi, per chi avrà il lusso di godersi lo spettacolo".

E ora passiamo al post della signora milionaria Boldrini ancora seduta sulla sua poltrona di pelle umana (rigorosamente italiana) che, ovviamente esulta della decisione di altri parassiti identici a lei: ...

il testo prosegue nel post Laura Boldrini esulta.


Una considerazione e un presagio apocalittico per l'Italia.


Quando l'Italia, continuando di questo passo, sarà stata completamente invasa, scoppieranno anche qui da noi tumulti e rivolte, e quelli che adesso esultano e che coi loro comportamenti ritorti e ambigui avranno permesso che tutto ciò avvenisse, credo saranno i primi ad andarci di mezzo; saranno i primi verso i quali le masse inferocite rivolgeranno le loro intenzioni. E d'altronde, tutto ciò lo insegna la Storia.


Immagine: Apocalisse di Durer (Xilografia)

2 Comments:

  • Speriamo che vengan fatti fuori gli Asor Rosa,gli Scalfari,i travaglio,i Santoro,tutta la fuffa di Pravdarepublik,gli Ingroia,i Fazio.......scusa ma l'elenco è troppo lungo.
    E il PD?
    Questi son già morti che camminano...inutile sprecar cartucce...

    By Blogger johnny doe, at 30 aprile 2011 alle ore 20:50  

  • Johnny,
    sei alquanto drastico. Ma speriamo che nel frattempo anche quelli che citi si ricredano e meditino sul fatto che ad essere troppo buonisti alla fine tutti quanti pagheremo un certo scotto, loro compresi. In ogni caso, abbiamo il sacrosanto dovere di pensare alle future generazioni: cosa ne sarà di loro, andando avanti di questo passo?

    By Blogger marshall, at 30 aprile 2011 alle ore 23:16  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools