marshall

giovedì, maggio 12, 2011

Della serie: buoni sì, ma fessi no


A proposito del post di Eleonora Milano, di male in peggio?, leggendo il post e la striscia di Reuters qui sotto, si può comprendere il motivo del suo disappunto, a riguardo della città di Milano, qualora dovesse passare nelle mani di Pisapia.
E, a tal proposito, basta con i finti moralismi, perchè, a quanto pare, i più puliti avrebbero la rogna, come si evince anche da questo post su Marco Travaglio, e da quest'altro su Concita De Gregorio, o qualche scheletro nell'armadio, come è il caso dell'altro candidato a sindaco di Milano.
ROMA, 12 maggio (Reuters) - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, difende il sindaco Pdl uscente, Letizia Moratti, che ieri in un duello tv ha accusato il suo avversario del centro sinistra, Giuliano Pisapia, di essere stato condannato per un furto d'auto, salvo essere amnistiato senza ricordare che nell'appello richiesto da Pisapia è stato assolto per non avere commesso il fatto.

"Non vedo come la sinistra possa scandalizzarsi perché la Moratti ha ricordato una condanna di primo grado per il proprio candidato", ha detto Berlusconi, capolista del Pdl al Comune di Milano, ai microfoni di CNRmedia .

"Sono stato attaccato dalla Procura di Milano con 30 processi, 24 dei quali sono finiti con la mia asssoluzione o con l'archiviazione, quindi ci sono state almeno 24 accuse non fondate che i magistrati hanno ritenuto infondate. Si pensi al fango che mi hanno tirato addosso lungo tutto l'arco di questi processi. Tra l'altro ricordo che nel '94 addirittura mi venne fatta un'accusa che portò alla caduta del Governo scelto dagli italiani", ha aggiunto il premier.

"Ogni tanto è giusto che anche Letizia tiri fuori le unghie. In campagna elettorale si possono capire tanti comportamenti che non saranno poi quelli di quando si dovrà governare insieme", ha concluso Berlusconi.

3 Comments:

  • Beh gli Italiani di non essere fessi lo hanno dimostrato :-D

    By Anonymous Gianni, at 17 maggio 2011 alle ore 12:57  

  • Spiritoso!

    By Blogger marshall, at 17 maggio 2011 alle ore 21:29  

  • Beh,marsh,un po' di fessi a Milano,e non solo, ci son stati,specie nei retroscena occulti del voto.
    Comunque sia,vedremo come finirà.
    Tutto è meglio di Pisapia,un ometto che può esser solo ostaggio di tutta la fuffa che lo appoggia,con danni incalcolabili per la città.

    @gianni

    Ma toh,non erano gli italiani tutti rincitrullliti a vita dalla televisione,dal cavaliere.....
    Ci han scritto sopra per mesi e magari tu condividevi.
    Ora,improvvisamente,son diventati furbi...
    Vabbè,abbiam capito...la solita logica della volpe e l'uva,a seconda che.

    By Anonymous johnny doe, at 21 maggio 2011 alle ore 22:55  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools