marshall

sabato, marzo 05, 2011

In memoria di Marcello

Nel contempo contiene anche un gioco di memoria.
Il video qui sotto è stato creato il 17 febbraio 2011 da marigliano1969; sei giorni dopo, il 23 febbraio, il compianto Sarcastycon alias Marcello ci ha resi orfani della sua presenza. Il video è quasi un omaggio postumo, perchè contiene parecchie sue vignette. Frammiste a tante altre, di altri blogger, potrete individuare quali siano le sue, facendo la comparazione col suo blog. Per me, che le conosco quasi tutte a memoria, è stata un'operazione abbastanza facile ed immediata, ma per chi non conosceva il suo blog satirico, e volesse anche cimentarsi in una sorta di esercizio mnemonico, consiglio di guardare il video e poi cercare la corrispondente vignetta in questo suo blog: Sarcastycon.


5 Comments:

  • Gli hai fatto un bell'omaggio

    By Blogger Maria, at 5 marzo 2011 alle ore 13:25  

  • Un grande dolore la perdita del caro amico Marcello

    By Blogger Maria, at 5 marzo 2011 alle ore 13:25  

  • Maria,
    per me è stato come e meglio di un caro amico. Mi ha fatto molta compagnia nella mia situazione di quasi recluso.
    Dovendo passare la gran parte del giorno su sedia a rotelle, e in casa, poichè il mio impianto ascensore non mi permette una totale autonomia ( ho raccontato qui la storia ), eravamo in stretto collegamento, praticamente per tutto il giorno, lui scrivendo e facendo vignette, che spesso gli suggerivo (e lui volentieri creava, praticamente per accontentarmi), io scrivendo e basta (ho superato i 700 post, con passaggi che, secondo Heracleum, sarebbero stati oltre un milione. Un dato che però non mi convince, e credo sia straesagerato).

    By Blogger marshall, at 5 marzo 2011 alle ore 16:02  

  • Marcello....
    semplicemente un grande uomo.
    Luca alias Panzca01

    By Anonymous Anonimo, at 5 marzo 2011 alle ore 17:37  

  • Luca,
    grazie per la testimonianza.

    By Blogger marshall, at 5 marzo 2011 alle ore 18:15  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools