marshall

sabato, luglio 31, 2010

Petizione e consigli di lettura

A tutti gli affezionati lettori, i miei migliori auguri di Buone Vacanze. E, prima di partire, o all'immediato rientro, ricordatevi di compilare e spedire via mail la petizione per proporre la candidatura al Premio Nobel per la Letteratura a EUGENIO CORTI.
Sul blog Il Giardino delle Esperidi troverete la notizia e le modalità di adesione.

Augurando buone ferie a tutti, consiglio la lettura dei seguenti post: questo e quest'altro .

2 Comments:

  • Buon riposo a te Marshall.
    Ci si scrive al tuo rientro...
    Ciao!

    By Anonymous Anonimo, at 9 agosto 2010 alle ore 19:15  

  • Monica,
    che piacere risentirti!
    Ben tornata tra noi: ho già "adocchiato" il tuo blog e ho visto che ti sei rimessa a scrivere!
    Io sono appena rientrato: vacanze qasi forzatamente lunghe le mie. Comunque, non mi è calata la voglia di fare sempre nuove scoperte per poi riportarne i risultati nei vari blog.
    Ho visto che il tuo ultimo pezzo è dedicato a Cossiga, come ha fatto Nessie, ma dopo di te. Non mi resta che andare a leggere entrambe.
    Ciao.

    By Blogger marshall, at 3 settembre 2010 alle ore 22:13  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools