marshall

venerdì, luglio 02, 2010

Una breve pausa

Mi assento per qualche giorno ed ho posto i commenti in moderazione. Per vederli nel commentario dovrete gentilmente pazientare e attendere il mio rientro.
Mi commiato ripubblicando l'ultima vignetta di Sarcastycon, per gentile concessione.

Come vedete è tratta dal Corriere, a cui ha aggiunto la nuovoletta con la scritta "Magari fosse vero". Mi associo al senso della frase, e magari fosse vero che quando a coloro viene lo schiribizzo di scrivere baggianate, fesserie, stupidaggini, invenzioni varie, bufale, su giornali ritenuti notoriamente seri, si mettano veramente il bavaglio e se ne stiano un pò zitti.
Con tutti i problemi e le questioni di cui avrebbero di cui parlare, continuano a perdere tempo, energie e risorse sul tema della legge sulle intercettazioni telefoniche. Sembrano quasi una branca di lazzaroni, seduti su questa questione, che non hanno idee o voglia di dedicarsi a questioni vere. In fondo, gli studenti vedono sempre di buon segno occasioni propizie come uno sciopero, una manifestazine, una marcia di protesta, per fare delle vacanze extra.

2 Comments:

  • Marshall
    è proprio come dici!
    ora disintossicati dal web riprendi energie e quando torni vedrai che ci sarà da ridere o forse da piangere, cmq coltello tra identi e avanti
    Ciao
    Sarc

    By Anonymous sarcastycon, at 2 luglio 2010 alle ore 21:56  

  • Sarc.,
    hai detto bene: disintossicati dal web! Fino all'ultimo devo dare ancora un'occhiata al blog.
    Ciao.
    3 luglio

    By Blogger marshall, at 3 luglio 2010 alle ore 08:27  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools