marshall

mercoledì, settembre 12, 2007

La morale secondo alcuni

Ho letto due articoli dei quali voglio far partecipe i lettori di questo blog, tanta è stata l'indignazione e il disgusto che ho provato verso i personaggi descritti in quei post.

Unohttp://lamiadestra.blogspot.com/2007/09/quellincoffessabile-voglia-di-regime.html
si riferisce all'on.Bertinotti e viene preso di mira per la sua morale biforcuta. Una morale tutta sua personale, fatta di perdono per quei personaggi che si è tirato dentro il parlamento e nei punti chiave dello stato (personaggi che ben conosciamo per il loro passato non esattamente cristallino), e fatta invece di condanna per quei parlamentari che sono dei semplici indagati (leggere gli spunti che ne dà il blogger).

L'altrohttp://liberaliperisraele.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1610523
è il senso di disgusto che ho provato verso il personaggio Ichino, leggendo in quel blog la sua storia passata.
La morale che ne ho tratto, dopo aver letto l'articolo, è che anche lui è di quei personaggi che sa predicare molto bene, ma poi, a conti fatti, ha razzolato non tanto bene, facendo in primo luogo i suoi interessi personali a spese della collettività.
Inutile dire che dopo aver letto l'articolo, il personaggio in questione mi è passato dalle stelle alle stalle.

4 Comments:

  • Grazie
    liberali per Israele

    By Anonymous Anonimo, at 12 settembre 2007 alle ore 19:36  

  • Sono tutti argomenti che dimostrano come tra noi e la sinistra vi sia assoluta impermeabilità e che è assurdo volerci costringere a far parte dello stesso stato (visto che non siamo più la stessa nazione ;-)

    By Blogger Massimo, at 13 settembre 2007 alle ore 06:47  

  • Si, avevo letto qualcosa anche io riguardo l'idea del bertinotti in maglioncini di cashmere. Assurdo vero? Cosa ancora più assurda è che abbia una carica troppo importante per le sue idee.

    By Anonymous Anonimo, at 13 settembre 2007 alle ore 15:00  

  • Elly,
    pensa che il mio amico Alberto, lettore di questo blog, lo chiama mister cashmerino.
    Quello che dici di lui, lo penso anch'io. E purtroppo, mi spiace dover affermare che gente come lui, in quella posizione così rilevante, può starci soltanto perchè in giro c'è tanta ignoranza (nel senso che ignorano tante cose). Eh! maledetta ignoranza!!

    By Blogger marshall, at 13 settembre 2007 alle ore 19:18  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools