marshall

martedì, giugno 12, 2007

Scommettitori del Premio Bamba

Ho saputo che un gruppo di fedeli scommettitori del lotto e totocalcio si ritrovano privatamente perchè hanno intrapreso a scommettere sul toto Bamba.
Sulla tabellina che circolava fino a ieri - semplici foglietti di carta di recupero scritti a mano - di fianco al nome in sigla TPS appariva, in bella evidenza 1:1
Vale a dire che chi avesse scommesso su TPS, non avrebbe vinto nè perso nulla.
E infatti, il premio Bamba di ieri sera è stato assegnato, da Vittorio Feltri, al ministro Tommaso Padoa Schioppa per il famoso caso Speciale e per tutti i retroscena che ne sono seguiti, e per il caso scoppiato in seguito al discorso da lui tenuto in Senato: discorso pieno di ambiguità, contraddizioni, tentennamenti. E che, in sostanza, a volere l'allontanamento di Speciale è stato Prodi, e non Padoa Schioppa che invece nel suo discorso se ne era attribuita la reasponsabilità a se stesso.
Insomma, un gran bel pastrocchio. E per questo, il Premio Bamba non poteva essere che attibuito a lui.

Spiace per quegli scommettitori che sono rimasti a bocca asciutta, avendo scommesso su un candidato al premio talmente facile da indovinare, questa tornata settimanale, che nessun brocker se l'è sentita di rischiare più di tanto su quel nome.

2 Comments:

  • Per la prossima settimana proporrei D'Alema o Fassino. La storia delle intercettazioni è stata uno sputtanamento unico...

    By Anonymous Anonimo, at 13 giugno 2007 alle ore 14:33  

  • Siro,
    può darsi che sarà uno di questi. Tanto che Vittorio Feltri, lunedì sera, ne ha già parlato diffusamente di questa vicenda.
    ---
    Hai trovato quella foto da pubblicare?

    By Blogger marshall, at 13 giugno 2007 alle ore 21:04  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools