marshall

lunedì, maggio 28, 2007

Il vincitore del Premio Bamba

Contrariamente al mio pronostico, il premio Bamba odierno è stato assegnato ad Antonio Bassolino, governatore della Campania, per i motivi noti a tutti.
Un plauso a Massimo, che è stato più preveggente di me, avendo scritto, proprio oggi, un bel post dedicato al personaggio in questione. Un altro plauso vada a il Pizzino che ha intitolato un suo blog il re della monnezza, con evidente riferimento al personaggio in questione.
Per Livia Turco, da me caldeggiata, la premiazione è rimandata a data certa.

17 Comments:

  • M'intrometto...buon compleanno Marshall!

    By Blogger Lunatika, at 28 maggio 2007 alle ore 22:17  

  • Direi che è meritatissimo!!

    per la fatta turchina,hai ragione tu lo vincerà sicuramente a breve.
    ciao

    By Anonymous Anonimo, at 28 maggio 2007 alle ore 22:53  

  • ogni tanto leggo il forum dell'ulivo.... senti cosa dicono per giustificare i voti alla lega:-O
    ci sta un bel post....

    "Prendo spunto da un messaggio di guidoParietti sul mobbing e credo che in un certo senso nelle province del profondo nord ci siano forme di pressione contro chi simpatizza centrosinistra. é un'affermazione forte, ma non si può tacere Dove ci sono, le "ronde padane" nei piccoli centri dove moltissimi si conoscono- anche come simpatie politiche- quando trovano per strada uno che "simpatizza i rossi" si dice da più parti che lo circondino con fare non certo amichevole e non è piacevole. E si moltiplicano pur in un clima di paura che spinge altri a stare mutissimi segnalazioni di episodi spiacevoli di "bande" verso persone note per la loro simpatia cpomunista
    ho sentito che già alcuni per la disperazione hanno cambiato residenza, e le ragazze simpatizzanti sinistra in certi paesini leghisti non escono più di casa per paura di "stupri padani" Sfido io che in molti votano in un certo modo: quando cìè questo clima!
    Non si può tacere, non si può più far finta che non succeda nulla
    Certo, le violenmze non sono ANCORA la norma,ma il passo è ahimè breve "

    la follia li sta pervadendo...:-O
    ciao
    fabio

    By Anonymous Anonimo, at 29 maggio 2007 alle ore 13:31  

  • Lunatika,
    grazie.
    Ma toglierò la data di nascita dal mio profilo personale.

    By Blogger marshall, at 29 maggio 2007 alle ore 14:26  

  • Sarcastycon,
    questo post l'ho aggiunto in postilla a quello precedente perchè ero convinto che il premio Bamba sarebbe stato assegnato a lei. Ma così non è stato. E, allora, per informare i blogger toscani - dove non arriva TVODEON -mi sono precipitato a dare la notizia, appena terminata la rubrica televisiva "Pensieri & Bamba".
    Comunque, stai in pista perchè se non succederà niente di più eclatante, lunedì prossimo lo vedremo assegnare alla Turco.
    Ciao.

    p.s. hai visto quella vignetta?

    By Blogger marshall, at 29 maggio 2007 alle ore 14:34  

  • Fabio,
    dal settembre scorso sto studiando il "fenomeno" Lega, e non mi sembra che sia proprio come dice Guido Parietti - che non conosco.
    Vedrò se è così come dice, e mi rifarò vivo con un post.

    Grazie della visita.
    Ciao.

    By Blogger marshall, at 29 maggio 2007 alle ore 14:39  

  • Marshall
    con tutte le idiozie che stanno dicendo i sx per mascherare la sconfitta,sarà opportuno fare un grosso ordinativo di bamba........

    ot
    ho ricevuto la vignetta,grz,
    aspetto il momento proprizio.....
    ti ho ricommentato sul mio post.. eheheh.
    ciao

    By Anonymous Anonimo, at 29 maggio 2007 alle ore 20:29  

  • Ma per bamba intendi COCA!!!!Come sono maligno!Ciao

    By Blogger BLOG NEWS, at 29 maggio 2007 alle ore 22:48  

  • Mi associo agli auguri anche se in ritardo.

    Piu' che "premi bamba" penso sarebbe meglio il "cappio d'oro" o la "forca d'argento" dato che si tratta di disastri dalle conseguenze gravissime per l'ecosistema.

    By Blogger Lo PseudoSauro, at 30 maggio 2007 alle ore 18:14  

  • Oddio!!!
    La Turco fata turchina è più un incubo che una favola.

    By Anonymous Anonimo, at 30 maggio 2007 alle ore 20:37  

  • Pseudosauro,
    grazie per gli auguri.
    Mà: ho qualche attento "tifoso" che nota il passaggio di anno dal profilo personale.

    Sono d'accordo sulla tua proposta!
    Tu, poi, che sei uno studioso di ambienti ed ecosistemi, il problema della Campania lo senti molto più di noi.

    By Blogger marshall, at 30 maggio 2007 alle ore 20:43  

  • New Blog,
    questa me la devi spiegare.
    So che sei un esperto di enigmi, misteri, viaggi nell'occulto ecc.
    Ma, COCA e BAMBA, secondo i tuoi studi, le tue ricerche, hanno una qualche attinenza tra loro?
    Se, sì, spiegamelo perchè la farò avere a quelli di LIBERO.
    Grazie.
    Ciao.

    By Blogger marshall, at 30 maggio 2007 alle ore 20:50  

  • Marshall,
    per il prossimo bamba vedo in pole position Fisco eheheh.
    Ma con questi buffoni se Feltri non decide di assegnarne almeno 3 alla settimana rimane indietro.......

    ot.
    stealth ha comm.
    alla sua maniera....

    By Anonymous Anonimo, at 31 maggio 2007 alle ore 22:04  

  • la coca è chiamata BAMBA!Per questo ho fatto la battuta!non lo sapevi???????Ciaoe stasera sono live!

    By Blogger BLOG NEWS, at 1 giugno 2007 alle ore 19:06  

  • New Blog,
    grazie per l'informazione; proprio non lo sapevo.

    Ho provato ad entrare nel tuo sito, poco fà. Mi è scattato un pericolo virus da Norton e ho spento tutto, subito.
    Quando non sei live, non succede.

    By Blogger marshall, at 1 giugno 2007 alle ore 21:34  

  • Sarcastycon,
    con quello che è successo oggi, credo proprio venga assegnato a lui.
    ---
    Ho letto i tre commenti "pepati" di Stealth, e mi son fatto delle gran belle risate.
    Ci mancava la sua verve.
    Ciao.

    By Blogger marshall, at 1 giugno 2007 alle ore 21:39  

  • Frank77,
    bello il gioco di parole: Turco, turchina!

    By Blogger marshall, at 1 giugno 2007 alle ore 21:41  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools