marshall

lunedì, maggio 28, 2007

La Turco a far calzette

Se fosse in mio potere, la manderei a far calzette, la signora Livia Turco ministra della Salute. La stessa attività che il signor Enzo Biagi aveva proposto per la nostra Letizia Moratti.

Sono passati pochi mesi da quando la ministra Turco aveva proposto il raddoppio di detenzione di droga per uso personale, o da quando il ministro Ferrero aveva proposto le "stanze del buco".
E tutto il tempo sprecato in cretinate e scemenzosi dibattiti per stabilire quale fosse droga leggera e droga pesante??

Ora la ministra Turco si accorge che la droga fa male e crea danni alla salute e danni collettivi di ogni genere. Ora non fa più distinzione tra droghe leggere e droghe pesanti: le droghe fanno male! tutte.

Se la ministra Turco avesse letto miei post sulla droga, si sarebbe risparmiata figuracce e il probabile premio Bamba di questa sera.

Se avesse letto i miei post, si sarebbe documentata del fatto che ci sono malati di sclerosi multipla che rinunciano a farmaci - oltretutto costosi per la collettività - a base di cannabis, per lenire i dolori. Malati che preferiscono sopportare il dolore piuttosto che farsi sgretolare il cervello riempiendosi di cannabis.

La marcia indietro della Turco consiste nel fatto che ora manderà Carabinieri e N.A.S. in tutte le scuole d'Italia a perlustrare e vigilare affinchè vengano banditi alcool e droghe di qualunque genere dalle aule scolastiche.

Il ministro Mastella si è talmente infuriato con la Turco che le ha fatto sapere, per interposta persona, che d'ora in poi non firmerà più alcun decreto emesso dalla Turco.

Ministra Livia Turco, penso che se le assegneranno il premio Bamba, se lo sarà ampiamente meritato. Come pure penso che sarebbe buona cosa che lei se ne tornasse a casa a far calzette. Quello che ha fatto finora è stato solo dettato dalla sua mania di protagonismo.

3 Comments:

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools