marshall

domenica, luglio 09, 2006

ITALIA CAMPIONE DEL MONDO

Esultiamo per la vittoria dell'Italia.
Alla Francia il merito di aver tenuto testa alla nostra grande squadra, e di aver perso solo ai calci di rigore.
La tenacia, la volontà, la forza, la grinta, la lealtà dei nostri giovani "guerrieri" sia di monito e di insegnamento per un'Italia migliore. Un'Italia nella quale si ricompongano le divisioni e le parti in causa imparino ad essere leali come i calciatori. E la solidarietà sia vera e fatta da tutti come in un gioco di squadra dove ognuno fa la sua parte sincera fino in fondo.
Domani riprenderò con le mie stilettate al governo Prodi standogli sempre alle calcagna con le mie punzecchiature ironico satiriche per spingerlo a fare quei passi che noi, suoi oppositori, ci aspettiamo da lui.

9 Comments:

  • mentecatto con quante t si scrive?ho bisogno del parere di un esperto

    By Anonymous Anonimo, at 10 luglio 2006 alle ore 14:50  

  • mentecatto con quante t si scrive?ho bisogno del parere di un esperto

    By Anonymous Anonimo, at 10 luglio 2006 alle ore 14:51  

  • con due t come cat_tivone.

    By Blogger marshall, at 10 luglio 2006 alle ore 15:56  

  • grazie,esperto.

    By Anonymous Anonimo, at 10 luglio 2006 alle ore 16:09  

  • Invece di fare lo spiritoso, lascia il tuo recapito blog, così vediamo cosa scrivi.

    By Blogger marshall, at 10 luglio 2006 alle ore 17:42  

  • io non ho il blog.sono da considerre un essere inferiore?quello che scrivo è qui.

    By Anonymous Anonimo, at 11 luglio 2006 alle ore 15:42  

  • cattivone,
    in un primo momento ho pensato che fossi mandato da qualcuno a rompere le scatole ai blogger.
    Fai pure. Io con te non ne perdo più.

    By Blogger marshall, at 11 luglio 2006 alle ore 21:53  

  • vedi complotti dappertutto,e ti ritieni possibile bersaglio di un complotto..poverino..ma come fai a vivere così??.fai come ti pare,se ti va cancellami perchè è l'unica cosa che puoi fare..è giusto che anche gli sfigati abbiano un posto nel quale comandare

    By Anonymous Anonimo, at 12 luglio 2006 alle ore 09:35  

  • cattivone,
    in un primo momento ho pensato che fossi mandato da qualcuno a rompere le scatole ai blogger.
    Fai pure. Io con te non ne perdo più.


    Lol, ma chi pensavi lo avesse mandato.
    A volte c'è gente che approda in questo elogio al berlusconismo, in quest'orgia di complimenti per l'uno insulti per l'altro ed adorazione del capo, dell'uomo che si è fatto da sè.
    Per poi sbattere il nasino in mancanze profondissime come ad esempio il fatto che rete 4 dovrebbe essere sul satellite e che dal lontano 1994 la corte costituzionale si è espressa sul fatto che una sola persona non può possedere + di due reti televisive.

    Cattivone l'ha messa sul ridere e ridici sù!

    By Anonymous Anonimo, at 16 luglio 2006 alle ore 09:33  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools