marshall

martedì, gennaio 06, 2015

A cosa saranno servite Mare Nostrum e Triton

Autobus, taxi e metrò di Londra stanno pubblicizzando la divulgazione dell'Islam, con frasi che inneggiano a Maometto, Luce della Vita.
Procede così inesorabilmente l'islamizzazione dell'Europa, preconizzata già a suo tempo da Oriana Fallaci.
Appare pertanto inutile scalmanarsi per lo sbarco giornaliero di clandestini sulle nostre coste, come altrettanto vedo miopia ed estrema ignoranza su questo tema, da parte di chi ci governa.
 
Oh, quanto sono ignoranti e miopi!

Se ben ci ricordiamo, solo pochi decenni fa la popolazione africana era un decimo di quella attuale, ma siccome le donne africane sono molto più prolifiche di quelle europee, se ne deduce che fra poche generazioni il rapporto fra africani ed europei potrebbe essere anche fino a 100 volte. A quel punto nessuno potrà più arrestare  l'invasione di africani in cerca di terreni fertili e coltivabili. Ergo, l'Europa verrà tutta africanizzata, e di conseguenza islamizzata.
Che bisogno c'era allora di accelerare i tempi di un processo naturale che sarà inevitabile? istituendo prima "Mare Nostrum", e poi "Triton"?
A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre s'indovina: in quel tempo si sarà scoperto che l'operazione è stata fatta per permettere a qualcuno di arricchirsi a dismisura su disgrazie altrui.


 

Heracleum blog & web tools