marshall

martedì, novembre 29, 2011

I video di Gaetano su l'Unità

Questo post è dedicato all'amico Gaetano, al quale l'Unità ha recensito alcuni video. Video che trattano del tema pensioni.

Complimenti per aver sfondato anche su l'Unità, il giornale di quel Soru che ha fatto perdere tanti, ma tanti e tanti soldi (da 1000 e rotti euro per azione cui erano arrivate, ai nostri giorni vale quasi zero) ad ignari piccoli risparmiatori, che avevano investito i loro risparmi nelle azioni di Tiscali. Un mio amico, che pressapoco ha la tua età, è costretto a lavorare ancora per rimediare a quella cappellata. Ma venendo alla causa - il debito pubblico stratosferico - che costringerà il governo a mandare i lavoratori in pensione più tardi, l'Unità s'è mai chiesta quanta parte hanno avuto i partiti di sinistra nel far lievitare così all'inverosimile il debito pubblico? Tanto poi paga pantalone, quel pantalone che siamo i noi di adesso. Poi mettiamoci pure privilegi, evasione e tutto quello che vuoi, ma per arrivare a 30.000 euro a testa di debito (compresi neonati e moribondi) ce ne vuole. E questo buco chi l'ha creato? Ecco, chiedilo a quelli dell'Unità, se ti sanno dare una risposta soddisfacente.  

3 Comments:

  • L'Unità è stata probabilmente tratta in inganno dal contenuto dei video di Gaetano centrati sulle pensioni. Ha pensato quindi: ecco un compagno. Anche se adesso li voglio vedere giustificare l'appoggio a Monti. Ma Gaetano ha avuto una grande idea, perchè l'Unità avrà preso i suoi video monotematici, ma chi li ha guardati magari pensa anche di leggersi il blog ... :-)

    By Blogger Massimo, at 30 novembre 2011 alle ore 06:39  

  • Salve

    sono Alessandro Sandini responsabile dei contenuti web di un gruppo di siti ispirati all’informazione finanziaria, agli investimenti sicuri e all’innovazione nel campo della green economy.
    Inoltre coordino una concessionaria di pubblicità che propone diversi servizi di advertising a società Italiane ed estere, il tutto allacciato al progetto del Network.

    Siamo alla ricerca di liberi professionisti, autori, blogger, creatori di article marketing, economisti, agenti in attività finanziaria, che intendano intraprendere un rapporto di libera collaborazione con la nostra struttura.
    Con il termine libera collaborazione intendiamo l'interscambio di servizi, di articoli, l’unione delle varie conoscenze e sinergie nell'interesse reciproco.

    Per dettagli e approfondimenti relativi alla nostra proposta di collaborazione e per la conoscenza dei nostri servizi può contattarmi a.sandini@pubblimatica.com.

    Saluti,
    Alessandro Sandini

    By Blogger Feel, at 2 dicembre 2011 alle ore 17:49  

  • Alessandro Sandini,
    salve e grazie per aver dimostrato interesse per questo blog.
    Quello che scrivo di economia finanza e politica mi viene solitamente ispirato da situazioni contingenti, legandole ad esperienze del passato, lette o vissute. Detto questo, come un narcisista apprezzo i miei post perchè sono spontanei e non hanno vincoli di sorta con nessuno, nè tantomeno mi procurano vantaggi di alcun genere: scrivo per il piacere di scrivere e perchè così facendo combatto anche la solitudine che inevitabilmente procura la mia patologia. Detto ancora questo, mi sta bene avere anche un ulteriore rapporto di collaborazione, purchè senza vincoli di sorta. Ovvero, intendendo come tale la facoltà da parte vostra di usare liberamente dei miei post, così come già avviene per Il Castello 1, che recensisce liberamente tutti i miei post, senza che ci sia vincolo reciproco di alcuna sorta, oppure come già avviene per Il Giardino delle Esperidi, dove addirittura pubblico direttamente e liberamente miei post di storia, letteratura e quantaltro.
    Un saluto.

    By Blogger marshall, at 2 dicembre 2011 alle ore 18:52  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools