marshall

sabato, gennaio 10, 2009

Il ritorno dei Saraceni

Ho dormito poco, stanotte.
Dopo aver guardato e riguardato il filmato suggerito da Sarcastycon, il sonno era recalcitrante a venire. Continuavo a pensare alla figura arcigna di quel deputato di quel paese arabo che, dalla sua postazione oratoria, aizza i suoi seguaci e li esorta ad impugnare le armi per andare alla conquista di Roma. Come fare una passeggiata!

Sembra quasi che questo tizio voglia far rivivere il tempo dei saraceni conquistatori, quando costoro calavano in massa sulle nostre coste italiane indifese e da lì entravano nell'entroterra a razziare, ammazzare; bruciare case, raccolti e gente; a impalare i riottosi, e quanti si opponevano e si ribellavano alla loro truce barbarie! E quante tracce e testimonianze sono rimaste nei paesi, paesini, borghi, nelle città che sono state testimoni e hanno provato sulla loro pelle l'esperienza drammatica del passaggio di quelle inqualificabili bande di soldataglie! Altro che apportatori di civiltà, quelle bande di conquistatori! Lutti, distruzioni, rovine, dolori e pianti infiniti, avevano lasciato al loro passaggio.

E ora, il tale di quel filmato vorrebbe riesumare quell'epoca, e nessuno, del suo popolo, sembra volersi opporre, volerlo fermare, arrestare: tutti succubi o consenzienti di una mente che oserei dire perversa! Un personaggio simile andrebbe arrestato dalle autorità del suo popolo; andrebbe messo nelle condizioni di non nuocere, di non recare danni altrui, altrimenti avremo il ritorno di un periodo simile o peggio di quelli che abbiamo dovuto combattere con due guerre mondiali.

Sveglia Italia, sveglia Europa, sveglia Mondo, prima che sia troppo tardi!

http://presadiretta.tgcom.it/wpmu/2009/01/08/hamas-conquisteremo-roma/

3 Comments:

  • Sono peggio dei saraceni e peggio dei barbari messi insieme. Dove diavolo è la loro civiltà? Che cosa hanno da insegnarci? Le violenze? Come funzionano gli scudi umani? Come si ammazzano le donne che vengono stuprate? Come si schiavizzano le donne? O come si insegna ai bambini l'educazione alla violenza? Ma lo vediamo qui da noi (e altrove) come riducono città e paesini quando ne sono troppi.

    By Blogger Eleonora, at 10 gennaio 2009 alle ore 10:58  

  • In effetti, quel filmato scuote non poco le coscienze e metterlo in relazione a quanto è avvenuto davanti al Duomo, ancora di più.
    Che devo dire? Ripetiamo anche noi quel che dissero i nostri antenati durante l'assedio di Vienna: Non Prevalebunt!

    OT: Marsh, il tuo pezzo sul Giardino è stato pubblicato. POi dai un'occhiata. Ho messo il tuo link anche sull'elenco dei links del Giardino. Ciao

    By Blogger Hesperia, at 10 gennaio 2009 alle ore 19:35  

  • Caro Marshall
    una cosa non capisco perchè nessuno si fida delle persone che hanno avuto ed hanno contatti e conoscenza del mondo islamico.
    Se hai la voglia di andare a leggere il mio post "una facile profezia" che scrissi nel 2005 e che ho riportato oggi,vedrai che le previsioni erano già facili allora,ma di questo problema era conscio fin dagli anni 80 quando,per lavoro, era a contatto con questa gentaglia.

    Il figuro del filmato non è il solo, tutto il mondo islamico la pensa così, gli stessi imam che sono in Italia ed in europa, predicano le stesse cose tutti i venerdì....
    ciao
    sarc.

    http://sarcastycon.wordpress.com/2009/01/09/un-facile-profeta/

    By Anonymous Anonimo, at 10 gennaio 2009 alle ore 22:07  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools