marshall

domenica, ottobre 05, 2008

Invito alla lettura

Amici cristiani e islamici,
scusate il revival dal blog di Sarcastycon, ma non posso esimermi dall'invitarvi a leggere il suo ultimo post. C'è la narrazione di una delle pagine più atroci e buie di quello che l'Islam ha compiuto nei confronti della cristianità. I mass media parlano tanto, e gratuitamente, e ipocritamente, di convivenza, con tutti gli aggettivi e appellativi che di volta in volta vengono "inventati" e le vengono appioppati. Poi però si trascura sempre di chiedergli pubblica ammenda di episodi, come questo narrato da Sarcastycon, compiuto da rappresentanti ai massimi gradi dell'Islam e degno della peggior estrazione umana (qui, parlare di "estrazione umana" è un eufemismo puro e buono, e del tutto gratuito).
http://sarcastycon3.wordpress.com/2008/10/04/227/
Con tutto ciò, mi ha ben impressionato apprendere che sette musulmani, in forma strettamente personale, si apprestano alla lettura della Bibbia in continua.

2 Comments:

  • Grazie Marshall.
    La gente di oggi crede ancora alle bufale della sx, dei giornalucoli scritti da personaggi assurdi e corrotti.
    L'islam dall'egira ad oggi non è cambiato. Una religione primitiva e sanguinaria, la cultura della morte contro la ns. cultura della vita,la schiavitù contro la ns. libertà.
    Sarebbe opportuno che molti italiani studiassero un po' di storia dell'islam,puchè non sui libri dei soliti idioti venduti
    ciao
    Sarc.

    By Anonymous Anonimo, at 5 ottobre 2008 alle ore 21:52  

  • Sarc.,
    grazie a te che, di tanto in tanto, ci rammenti episodi che molti altri nostri connazionali comunicatori di massa, per un fasullo senso di armonia e pace universale, vorrebbero tenercene all'oscuro. Se non fosse stato per il mio desiderio di conoscenza, non avrei letto quel libro "La follia di Churcill, l'inventore dell'Iraq" e non sarei mai venuto a conoscenza della vicenda storica descritta meticolosamente nel tuo post, poichè dai grandi network non ne avevo mai sentito parlare (per Alitalia c'è stato un martellamento continuo, tanto che tutti i 60 milioni di italiani ne sono venuti per forza a conoscenza).

    Ciao.

    By Blogger marshall, at 5 ottobre 2008 alle ore 22:27  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools