marshall

martedì, dicembre 05, 2006

E' arrivato il "Bamba"

Non ha destato eccessiva sorpresa, il premio Bamba assegnato ieri sera dalla giuria presieduta da Vittorio Feltri, direttore di Libero, e condotto da Roberto Vallini.
L'annuncio del premiato, viene trasmesso in diretta alle ore 21,25 del lunedì, da Odeon Tv, e poi replicato un'ora dopo, al termine del programma Libero di sera.

Il premio Bamba, consistente in un ambito riconoscimento, del quale il vincitore può andare orgoglioso per il resto della sua vita, viene assegnato ogni lunedì sulla base delle performance conseguite nella settimana precedente dai candidati in lizza. Quello di ieri non ha destato clamore perchè era già nell'aria, ma si attendeva di valutare i meriti di altri due candidati molto meritevoli del premio.

Comunque, che stiano in campana quei due che si sentiranno esclusi dal premio! Che si diano da fare per migliorare la loro performance settimanale: potranno così riceverlo lunedì prossimo!

Dunque, il premio ieri sera è andato a Deaglio.

Tutti ricorderanno la vicenda legata al filmino legato alla rivista Diario che denunciava brogli sullo scrutinio delle schede elettorali del 9 aprile scorso. Brogli che consistevano nel fatto che, secondo lui, il computer del ministero degli interni avesse manipolato il risultato delle votazioni, tramutando le schede bianche in voti a favore di Forza Italia.

Non sto a ripetere i termini di come sia andata a finire la vicenda; la quale, per chi volesse approfondirla, non ha da fare altro che andare sul sito di www.siro.ilcannocchiale.it dove troverà tutti i ragguagli e tutti gli argomenti utili a togliersi ogni sospetto e ogni dubbio sulla vicenda sollevata da Deaglio.

Da questa vicenda posso dedurre che il Deaglio si è fatta una bella pubblicità. Pubblicità che, per quanto mi riguarda, è stata negativa e che, quindi, ne traggo la conclusione personale che non dedicherò tempo o soldi a leggere sue pubblicazioni.

E quindi, da questa prospettiva, direi che è stato un premio Bamba meritato.

3 Comments:

  • Ma guarda che combinazione stamani ho postato su deaglio ma non sapevo del bamba.
    Sarà per la prossima volta
    perchè penso che avrà ulteriori riconoscimenti da Feltri.....
    ciao

    By Anonymous Anonimo, at 6 dicembre 2006 alle ore 15:43  

  • Sarcastycon,
    pensa che io non ricordavo e non ho preso nota del suo nome.
    Dando un'occhiata al tuo blog l'ho scoperto: gran bel nome! Non c'è che dire!

    By Blogger marshall, at 6 dicembre 2006 alle ore 21:24  

  • ciao Marshall

    non ho resistito e ho colmato la mia lacuna sul bamba a ragliodeaglio...

    By Anonymous Anonimo, at 7 dicembre 2006 alle ore 09:08  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools