marshall

lunedì, maggio 08, 2006

Assegnazione premio Bamba settimanale

Anche oggi è stato assegnato il "Premio Bamba". Premio settimanale messo in palio dal quotidiano Libero diretto da Vittorio Feltri.
Dopo ampio dibattito che si svolge tutto il giorno tra giornalisti, redattori del quotidiano, l'unanimità ha oggi deciso di assegnarlo a Franca Rame. La neo Senatrice appena approdata a Palazzo Madama.
La motivazione dice che a seguito del colloquio da Lei avuto con i giornalisti che si complimentavano per la sua elezione, si è espressa in termini un pò duri sul caso Storace, auspicandone il carcere.
Dopo che Le è stato ricordato che prima del carcere dovrebbe quantomeno essere processato con i tre gradi di giudizio, è uscita con la battuta finale, così riferisce Libero, che comunque Lei sa come vanno queste cose perchè....................Lei di fascisti se ne intende.
E per forza.... che se ne intende, dice Feltri, suo marito è stato iscritto nei Repubblichini di Salò.

Quindi, conclude Feltri,......Bamba meritato.

11 Comments:

  • Bamba meritatissimo! Poi il rame si ossida alla svelta...

    By Blogger Niccoló, at 9 maggio 2006 alle ore 00:45  

  • Questo post è stato scritto anche per dare una risposta alla nostra bloggista *ape* sugli intellettuali della politica.

    By Blogger marshall, at 9 maggio 2006 alle ore 10:00  

  • nel post e nei commenti ho parlato di Dario e non di sua moglie.

    By Blogger aroti, at 9 maggio 2006 alle ore 10:19  

  • Ed io ho inteso parlare indirettamente di Lui.
    Sappi anche che considero Gaber nettamente superiore in tutto, rispetto all'altro.
    Gaber non si è mai pavoneggiato e non hai mai manifestato apertamente e spudoratamente la sua fede politica. Quindi non se n'è mai avvantaggiato economicamente di questo aspetto.
    Pertanto Giorgio Gaber, anche come uomo, è indiscutibilmente superiore a tanti personaggi dello spettacolo che imperversano in questo mondo.

    By Blogger marshall, at 9 maggio 2006 alle ore 10:51  

  • Marshall fai un post sul prossimo presidente...ora ti faccio io da editorialista!:-)

    By Blogger Niccoló, at 10 maggio 2006 alle ore 00:17  

  • @Marshall : incuriosito dai tuoi mille elogi ho deciso di dare un'occhiata al giornale online di "Libero" di Vittorio Feltri.

    Ora, non so se considerarmi purista io o volgari loro, ma ho trovato gli articoli (era in periodo PreNapolitano, pochi giorni prima) molto scialbi, volgari e pretenziosi. Insomma, tutto fuorchè professionali.
    C'è da dire che tra questi mancava quello appunto di Feltri, che ancora mi manca da annoverare tra le mie letture. Ma la mia domanda è un'altra : Mi confermi anche te questa brutta impressione o devo sperare in qualcosa di meglio?

    il sito è
    http://www.libero-news.it/

    [AGGIUNTA : leggo or ora un pezzo di articolo di Feltri che purtroppo mi conferma i miei presagi. E' sempre così anche lui? O è solo un caso sporadico? (in tal caso aspetterò a leggere o mi farò dare qualche buon consiglio da te)]

    Andrea (sdl)

    Andrea (sdl)

    By Blogger Andrea (sdl), at 11 maggio 2006 alle ore 21:56  

  • Feltri è un sarcastico, uno che dice le cose come le pensa senza falsi elogi. Critica berlusca come critica la sinistra. E' un liberale. E il suo grande pregio è quello di essere "un libero pensatore di destra" che però la critica se necessario. Non è correlato a nessun partito!

    By Blogger Niccoló, at 14 maggio 2006 alle ore 14:51  

  • Io ho trovato poco professionali gli articoli che ho letto. Per questo volevo sapere se erano una sporadica espressione, o la loro base.

    Andrea (sdl)

    By Blogger Andrea (sdl), at 14 maggio 2006 alle ore 15:21  

  • Dipende quali Andre...facciamo cos' io mercoledì lo compro e leggo l'editoriale e ti dico se è il loro modo di scrivere o no, oK'?'

    By Blogger Niccoló, at 16 maggio 2006 alle ore 00:41  

  • basta andare sul sito loro.

    Andrea (sdl)

    By Blogger Andrea (sdl), at 16 maggio 2006 alle ore 18:13  

  • troppo semplice...a noi ci piacciono le cose complicate!

    By Blogger Niccoló, at 17 maggio 2006 alle ore 00:23  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools