marshall

sabato, maggio 11, 2013

Petizione per le dimissioni di un ministro



Dopo quanto avvenuto questa mattina a Milano, credo che nessuno si senta più al sicuro qui in Italia. E' quindi necessario l'interessamento di ciascuno sulla nuova situazione che si sta venendo a creare. Sottoscrivo pertando la petizione inserita nel video di cui sopra.
Vi è intanto la storia ad ammonirci di quanto potrebbe avvenire in un prossimo futuro, specie per quanto riguarda le sorti della Basilica di San Pietro (leggere qua: L'Assedio di Vienna). E vi sono poi storie come questa a ricordarci i pericoli che sta correndo l'occidente.
Il monito che si ricava dalla storia dell'Assedio di Vienna del 1683, è quello che, qualora avesse avuto successo, i Turchi-Ottomani sarebbero arrivati fino a Roma, e, secondo le loro intenzioni, avrebbero trasformato la Basilica di San Pietro nelle scuderie del Sultano.
Mi preme altresì sottolineare che la petizione è promossa da un italiano di colore, Magdi Cristiano Allam, e che l'autore del post non è razzista, come potrebbe sembrare d'acchito, essendo egli stesso l'appassionato autore del post sulla prima santa nera: Santa Giuseppina Bakhita.


 

Heracleum blog & web tools