Ha ragione Capezzone

"Giovane, bello e abbronzato"
E per questa frase complimentosa, pronunciata da Berlusconi, nei riguardi del neo presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, si è scatenato un putiferio internazionale contro il nostro premier. E i leader della nostra opposizione, subito a ricamarci sopra i commenti più fantasiosi. Come quello di Dario Franceschini che ha addossato enorme gravità a questa frase. Al che Capezzone ha ribattuto che questi (della nostra sinistra) non sanno più a cosa attaccarsi. E questa è anche la mia opinione.
E Franceschini vorrebbe essere un leader?
Ha così da farne di strada!
6 Comments:
caro marshall, queste cose nn fanno fare altro che che perdere consensi a sinistra. pensi davvero che una persona con un minimo di buon senso badi a queste stupidatine? Si fa solo una figura povera povera ad attaccarsi a queste cose per denigrare Berlusconi.
ciao
By
Anonimo, at 7 novembre 2008 alle ore 10:01
ma tu sei proprio scemo
By
Anonimo, at 7 novembre 2008 alle ore 17:08
Anonimo,
dimostramelo, visto che tu sembri essere un assennato.
By
marshall, at 8 novembre 2008 alle ore 07:40
Mar,
infatti.
Secondo me è gente che non ha idee, non sa cosa scrivere, e quindi si attacca a questo genere di sciochezze, compreso dove Berlusconi può aver messo il punto o la virgola, per riempire il proprio spazio.
Ma sai! Può durare finchè trovano gonzi che gli comprano comunque il giornale, e quindi altrettanti gonzi disposti a pagare comunque per questo genere di articoli! Penso però che la crisi economica colpirà anche questo genere di "mecenati" (non credo che ci siano schiere di azionisti disposti a finanziare continuamente giornali in perdita!), e quindi ci sarà sempre meno "trippa" anche per questo genere di "gatti"!
(a buon intenditor...!)
Ciao.
By
marshall, at 8 novembre 2008 alle ore 07:58
Marsh, c'è dell'altro dietro. Si attaccano alle fesserie gossipare ma in realtà non hanno digerito i buoni affari che Berlusconi ha portato a casa dalla Russia, con Medvedev. Ovviamente non potevano , i nostri impareggiabili giornali, attaccarlo sul fronte della politica estera. E nemmeno quel giornalista americano a Bruxelles che gli ha chiesto se avrebbe chiesto scusa ad Obama.
By
Nessie, at 11 novembre 2008 alle ore 17:41
Nessie,
nessuno sottolinea il fatto che l'affare più grosso, portato a casa da Berlusconi, è l'amicizia con i Russi. Se, con l'avanzare della desertificazione (argomento tanto caro ai "finti" verdi e "finti" democratici), l'Italia dovesse diventare sempre più inospitale, mentre la Siberia dovesse diventare sempre più ospitale, ritengo che coltivare l'amicizia con i Russi sia il miglior "investimento" possibile per il nostro futuro!!! A parte, poi, le immense riserve energetiche di cui dispongono!!!
Ma i nostri (non tutti, per fortuna) impareggiabili giornalisti da strapazzo mi sembrano tutti una massa di c.......i.
Quell'altro...lo metto nel club degli imbecilli. Sarà in buona compagnia.
-----
Come vedi, faccio meglio a dedicare il mio tempo in letture più gratificanti (per esempio, come quella che tu sai), e i migliori articoli (migliori di quelli giornalistici, o comunque ben selezionati, me li vado a cercare in blog scelti, come il tuo, quello di Eleonora e quello di Sarcastycon.
Ciao.
By
marshall, at 11 novembre 2008 alle ore 18:30
Posta un commento
<< Home