marshall

giovedì, ottobre 23, 2008

Risposta a commento

Questa è la risposta ad un commento dell'amico Sarcastycon.

Sarcastycon, è evidente, quello che affermi!
Poichè lo reputo persona intelligente (fino a prova contraria), quello che afferma, come se fossero slogan politici, lo dice tutto in malafede, per tirare l'acqua al mulino del suo partito. Ma sai: tutti i nodi, prima o poi vengono al pettine. Guarda il caso Capezzone! Farà scuola nel mondo politico! Da quasi bastian contrario di Berlusconi, a portavoce di Forza Italia. Personalmente, era stato un grande piacere, quando appresi della sua entrata in tal partito. Portare avanti le battaglie ideologiche di Pannella era tempo perso ed energie sprecate inutilmente: ci vuol ben altro per far andar avanti una nazione!!! E credo che questo, Capezzone lo abbia capito per tempo. Là era come un pesce fuor d'acqua. Diceva perfino cose strampalate, senza costrutto. Ora si sente, che quando parla, dice cose logiche. Quando era di là, era tutto un cianfrugliamento. Logica, dunque, che è quella che sento mancare nei discorsi di Franceschini. Spero se n'accorga anche lui per tempo. Le qualità non gli mancherebbero: ha pure scritto vari libri!!

2 Comments:

  • L'unica cosa per cui dovremo frenare sia Capezzone che Brunetta che ne è l'ideatore, sono i DiDoRE, versione liberal dei Pacs e dei Dico. Mi spiace ma non è la priorità, in tempi come questi. Sembra che senza il contentino "economicus" ai gay non si sia IN. Ciao Marsh

    By Blogger Nessie, at 24 ottobre 2008 alle ore 12:37  

  • x Nessie
    un anno e più fa ebbi una discussione sul web con una "ragazza" gay che si presentava alle amministrative ,per i verdi ovviamente.
    Io la punzecchiavo,abbastanza ilare,lei innervosita mi disse che i Italia i gay erano il 5%....
    Ed io di rimando: e puntate alla maggioranza assoluta? Non mi ha più risposto.
    ciao
    Sarc.

    Un saluto Marshall
    sarc.

    By Anonymous Anonimo, at 24 ottobre 2008 alle ore 21:12  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools