marshall

sabato, giugno 10, 2006

Pensierino del giorno.

Oggi, "Ambiente Italia", il programma condotto da Beppe Rovera che viene trasmesso su Rai3 ogni sabato alle 14,50, ha perso, per questa puntata, ultima della stagione, un telespettatore fisso e molto affezionato al programma e al conduttore. Conduttore, Beppe Rovera, cui non ho mancato di esprimere, in tante occasioni, il mio vivo diretto apprezzamento per la sua professionalità e imparzialità nel condurre un programma molto difficile dal punto di vista politico. Difficile perchè esso ha sempre a che fare con Enti locali, sindaci, politici di ogni tendenza, e lui ha dato, fin qui, prova di grande imparzialità ed equilibrismo politico.
Oggi, non è stata sicuramente colpa sua, quando ha fatto il collegamento, per l'intervista, col ministro Pecoraro Scanio, ho istintivamente spento subito il televisore e non l'ho più riacceso.
Amico Beppe Rovera, deve stare attento, nel futuro, a chi intervisterà, perchè corre il rischio, strada facendo, di perdere, durante qualche trasmissione, altri fedeli e affezionati telespettatori.

10 Comments:

  • allora, fammi capire...hai spento la tv perchè il conduttore stava intevistando un personaggio dell'ala politica opposta alla tua?

    By Blogger aroti, at 10 giugno 2006 alle ore 16:16  

  • si, perchè stava andando ad intervistare una persona che, dopo le risate ai funerali di stato, mi è diventata molto antipatica (lo già prima, per altri motivi passabili).

    By Blogger marshall, at 10 giugno 2006 alle ore 16:34  

  • Ape, guarda che c'è gente che non ha onore, non ha senso del dovere... a destra e a sinistra. Quindi non credo abbia spento perchè è di sinistra ma perchè lo giudica una persona squallida e irritante.

    By Blogger Grissino, at 11 giugno 2006 alle ore 12:34  

  • ape,
    ti dirò di più.
    In base all'intervista rilasciata, poi smentita, poi confermata al giornale tedesco, DIE ZEIT, comincio a credere che Prodi cominci a pensare di avere tra i suoi ministri elementi appartenenti a gruppi folkloristici. E l'immagine, trasmessa in tutto il mondo, di Pecoraro Scanio ridente a quel funerale di stato, fa parte dell'aspetto folkloristico di questo suo governo.

    By Blogger marshall, at 11 giugno 2006 alle ore 22:15  

  • Grissino ha ragione! Pecoraro se ne è lavato le mani, ma la coscienza gli resta sudicia. Anche io divento insofferente quando sento parlare certe persone.

    By Blogger Niccoló, at 12 giugno 2006 alle ore 00:39  

  • imhotep,
    e poichè Prodi ha voluto ugualmente nominarlo ministro, e lui non ha avuto il benchè minimo dubbio di accettare, a noi non resta altro che l'arma innocua della satira pungolante verso di lui.

    By Blogger marshall, at 12 giugno 2006 alle ore 09:40  

  • Si, infatti, ci divertiremo proprio, almeno che non inizino a controllare anche i blog! Tanto con tutte le cappellate che fanno, ce ne sarebbero da scrivere!

    By Blogger Niccoló, at 12 giugno 2006 alle ore 15:01  

  • imhotep,
    finchè staremo nei limiti consentiti, non potranno fare nulla...a meno che...vogliano istituire il regime: quel regime che additavano sempre a Berlusconi.
    Se hai tempo, prova a farti un giro nei blog di sinistra, troverai tante di quelle "sparate" da fare accaponare la pelle!

    By Blogger marshall, at 12 giugno 2006 alle ore 17:04  

  • Eh eh MArshall, vedi, quello che scrivo prima lo pondero, non scrivo troppo di getto, altrimenti sarei davvero pesante, se vado su un blog di sinistra non so se mi contengo...tipo ne ho una su Pecoraro, ma mi contengo, non per lui ma per rispetto di chi è omosessuale, ma se pensi al cognome...stop!!! :-)

    By Blogger Niccoló, at 14 giugno 2006 alle ore 01:10  

  • imhotep,
    cercherò tra gli scritti di "zanzara" un riferimento alla battuta che hai evitato di scrivere per pudicizia.
    Lei, zanzara, è di una tale finezza che sa fare della sana ironia e sarcasmo senza andare nelle volgarità: è un tale vulcano di idee che ogni volta di imbatti in trovate impensabili e imprevedibili.
    Anzi, adesso vado a farle visita.

    By Blogger marshall, at 14 giugno 2006 alle ore 16:04  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools