marshall

lunedì, luglio 02, 2007

Aspettando il Premio Bamba

Nell'attesa di conoscere il vincitore del Premio Bamba di questa sera, godiamoci questa barzelletta che mi è giunta via e-mail, e per la quale ho ricevuto uno speciale permesso per la pubblicazione sul mio blog.

Gli italiani alla creazione.

Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinche' gli uomini prosperassero, decise di concedere loro due virtù...
E così fece.

Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.
Gli inglesi perseveranti e studiosi.
I giapponesi lavoratori e pazienti.
I francesi colti e raffinati.
Gli spagnoli allegri e accoglienti.

Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli disse: "Gli italiani saranno intelligenti, onesti e comunisti!".
Quando terminò con la creazione l'angelo gli disse: "Signore hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani tre, questo farà si che prevarranno su tutti gli altri".

"Accidenti! E' vero! Ma le virtù divine non si possono più togliere. Che gli italiani abbiano tre virtù! Però sia bene inteso che ogni persona non potrà averne più di due insieme".

Fu così che:
L'italiano che è comunista e onesto, non può essere intelligente.
Colui che è intelligente e comunista, non può essere onesto.
E quello che è intelligente e onesto non può essere comunista .

INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI PERCHE' QUANDO SI ANDRA' DI NUOVO A VOTARE NON SUCCEDA CHE QUALCUNO PERDA L'INTELLIGENZA E L'ONESTA'... ATTENTO! SE NON LO FAI ENTRO 5 MINUTI TI SI INSTALLERA' UNA FOTO DI FASSINO D'ALEMA E PRODI TUTTI A BRACCETTO COME SFONDO DEL DESKTOP.....PER SEMPRE !!!!


 

Heracleum blog & web tools