marshall

martedì, marzo 12, 2013

Se lo conosci bene, impari ad evitarlo

 
Zaratrusta ha parlato, quello che quando hai imparato a conoscere bene cercherai in tutti i modi di evitare. Anch'io, anche noi del blog Il Castello 1, saremmo stati capaci di fare la campagna elettorale che ha fatto lui (fatta solo di tanti Vaffa e tante proteste), e in fatto di blog molti del Castello 1 ho notato che sono molto più esperti di lui. La sua (eventuale: sic!) bravura, e quella dei suoi grillini, la si vedrà nel proseguo, quando alla protesta dovranno far seguire le proposte, e loro dimostreranno coi fatti che non sapranno far cavare un ragno da un buco, tranne che saper fare chiudere tutti i volonterosi superstiti proprietari di una qualunque sia pur minima attività (dove sono le loro proposte per rilanciare l'economia!). Allora si vedrà quanti asini cadranno, e quante ditte che assumano personale invoglieranno ad aprire i battenti.

2 Comments:

  • Forse te l'ho già detto, sono stata tentata di votarlo e poi ci ho ripensato appena in tempo. Ma ci speravo un pò, sai, in campagna elettorale è stato tra la gente, parlava di lavoro, di diminuzione dei compensi della politica... boh, dico, magari le cose possono cambiare. Eppure, le sue esternazioni di questi ultimi due giorni mi hanno delusa parecchio. E' l'ennesimo giustizialista (che lascia indietro i problemi veri del paese) di cui non avevamo affatto bisogno. Mi ero lasciata pur non votandolo, il beneficio del dubbio e quel dubbio me lo sono tolto oggi con questo: http://www.ilgiornale.it/news/interni/grillo-berlusconi-faccia-craxi-e-si-dia-latitanza-895030.html

    By Blogger Eleonora, at 12 marzo 2013 alle ore 19:23  

  • Elly,
    intanto creo il link di quanto sopra (cliccare qui).
    Articolo interessante, che ci fa vedere la vera natura di Grillo: un comico.
    Anch'io ero stato tentato dal votarlo, se non si fosse ricandidato Berlusconi. Ora però, mai più.

    By Blogger marshall, at 12 marzo 2013 alle ore 21:20  

Posta un commento

<< Home


 

Heracleum blog & web tools